Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Argentina - Male Higuain, malissimo Aguero

Le pagelle dell'Argentina - Male Higuain, malissimo AgueroTUTTO mercato WEB
Aguero, FLOP Argentina
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 12 ottobre 2016, 03:242016
di Giuseppe Andriani
Risultato finale: Argentina-Paraguay 0-1

Romero 6 - Non ha colpe sulla rete subita, sulla quale non ha potuto nulla.

Musacchio 5.5 - Preso in contropiede in occasione del gol, nel complesso non sfigura. .

Mercado 5 - Lento e macchinoso quando il Paraguay attacca. .

Demichelis 5 - La difesa, per vie centrali, non dà sicurezza e sembra soffrire la velocità degli avversari in contropiede.

Rojo 6.5 - Fa bene entrambe le fasi. In quella difensiva a volte è in ritardo, ma compensa portando una spinta costante in area di rigore avversaria.

Banega 5.5 - Gli manca il ritmo, appare un po' affaticato e non verticalizza quasi mai. Si limita a fare lo stretto necessario. (Dal 70' Pratto s.v.).

Mascherano 6 - Meno brillante del solito. È fondamentale nel finale per il forcing dei biancocelesti, che si affidano a lui per far partire l'azione. Nel complesso sufficiente.

Gaitan 5.5 - Ci mette buona volontà e in avvio di match è propositivo e sembra anche poter pungere. Cala col passare dei minuti ed esce di scena dopo un'ora di gioco nel complesso mediocre. (Dal 59' Dybala 6 - Dà la scossa, seppur senza incidere sul match. Trova bloccate tutte le vie di accesso all'area avversaria, ma smuove qualcosa con la velocità. ).

Aguero 4.5 - Serata storta. Parte male, sbaglia un calcio di rigore e si fa ammonire per una stupidaggine. Non è la sua giornata.

Di Maria 6 - Sotto porta è impreciso, ci prova tante volte ma senza esiti. Eppure è tra i migliori dei suoi, fa quasi tutto bene: gli manca il tocco finale.

Higuain 5 - Non trova il gol, ma l'insufficienza non è dovuta a questo: gira a vuoto, sembra risentire dei troppi impegni ravvicinati e l'unica azione degna di nota la fa a 8 minuti dal termine provando la girata da fuori.