Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Armenia - Kasparov decisivo, Movsisyan troppo impreciso

Le pagelle dell'Armenia - Kasparov decisivo, Movsisyan troppo imprecisoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 7 settembre 2015, 19:572015
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Armenia-Danimarca 0-0.

Kasparov 7 - Si rende subito protagonista di un buon intervento sul calcio di punizione battuto da Durmisi. Non si fa mai sorprendere e tiene inviolata la propria porta.

Mkoyan 6.5 - Qualche buona discesa sulla fascia, soprattutto dopo la prima metà del primo tempo. Un po' in ombra nella ripresa quando limita al minimo le sgroppate offensive.

Arzumanyan 6 - Gara attenta e senza particolari affanni per il centrale difensivo, che comunque non viene quasi mai impegnato dall'attacco avversario.

Haroyan 6 - Come il compagno di reparto, disputa una gara attenta in cui non è costretto a fare gli straordinari per arginare l'attacco danese.

Andonian 6.5 - È uno dei più giovani presenti nella rosa armena e nonostante tutto risulta uno dei più positivi. Bene sia nella fase difensiva che in quella offensiva.

Mkhitaryan 6.5 - È l'elemento di maggiore qualità della rosa e si vede. È quasi sempre lui a ispirare le azioni più interessanti, anche se da uno come lui ci si aspetterebbe sempre qualcosa in più.

Mkrtchyan 6.5 - In coppia con Mkhitaryan costituisce un centrocampo interessante, concentrandosi maggiormente sull'interdizione. Ottimo filtro in mezzo al campo, dalle sue parti non si passa.

Hovhannisyan 6 - Completa il terzetto di centrocampo ed è dai tre quello che cerca maggiormente la porta, anche se non lo fa quasi mai con la giusta precisione. Dall'87' Simonyan s.v.

Pizzelli 6.5 - Buonissima partita da parte del playmaker di origini brasiliane, bravo sia nella costruzione del gioco che nel contenimento. Cerca spesso la porta Dal 62' Koryan 6.5 - Il suo ingresso in campo dà nuova linfa alla manovra offensiva degli armeni.

Ghazaryan 6 - Gioca da centravanti, ma non sempre riesce a ritagliarsi lo spazio per il tiro. Quando ci riesce lo fa quasi sempre senza precisione.

Movsisyan 5 - Ha tra i piedi un'occasione clamorosa per la possibile vittoria e la spreca in maniera incredibile. Come se non bastasse nel finale si fa ammonire in maniera ingenua, guadagnandosi la squalifica per la prossima gara. Dall'83 Ozbiliz s.v.