Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Arsenal - Cech decisivo, Giroud poco cattivo

Le pagelle dell'Arsenal - Cech decisivo, Giroud poco cattivo TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 24 agosto 2015, 23:012015
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Arsenal-Liverpool 0-0

Cech 8 - Miracoloso su Benteke e Coutinho, decisivo su Milner. Il portiere ex Chelsea guadagna la palma di migliore in campo con interventi super.

Bellerin 5 - Si fa saltare come fosse piantato a terra: una sorta di albero di Natale fuori stagione e senza le lucine.

Chambers 4,5 - Imbarazzante per larghi tratti, sempre apprensivo e confusionario. Con lui in campo, la gente dell'Emirates rimpiange addirittura Metesacker e Koscielny.

Gabriel Paulista 5 - Qualche pezza, ma anche tanto disordine. Benino nei duelli aerei, non offre mai la sensazione della certezza. E non è un granché se di mestiere fai i difensore centrale.

Monreal 6 - Così così su Firmino, meglio su Ibe. In generale non se la cava male e risulta il migliore della difesa id Wenger, eternamente il reparto meno sicuro.

Coquelin 6,5 - Recuperatore di palloni di alto livello, spesso toglie le castagne dal fuoco alla sua squadra. Bene anche in fase di inizio azione, specie nella ripresa. Lascia il campo stremato. (dall'82' Oxlade-Chamberlain 6 - Qualche spunto nei pochi minuti in campo. Mignolet gli sbarra la strada proprio nel finale).

Cazorla 5,5 - Invenzioni idilliache, ma anche latitanza in fase di non possesso. Meglio nel secondo tempo, come tutto l'Arsenal: non sufficiente per un voto positivo.

Ramsey 5,5 - Alto a destra non sembra rendere al meglio. Gli annullano un gol che sembra più buono che no. Non il vero Ramsey, quello degli inserimenti mortiferi e dei gol pesanti.

Özil 5,5 - Solita partita lacunosa, condita con troppa svogliatezza. Gli manca sempre qualcosa per completare il quadro. Incompleto.

Sanchez 6 - E' il più pericoloso dei suoi, manco a dirlo. Intendiamoci: non fa sfracelli, però va vicino al gol in un paio di circostanze e centra anche un legno.

Giroud 5,5 - Si fa apprezzare per il lavoro per i compagni di squadra, con sponde e spizzate. Ma dov'è la cattiveria dell'attaccante? Quando potrebbe colpire, non affonda a dovere. (dal 73' Walcott 5,5 - Presenza che si nota solo per una discesa sulla destra).