Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Arsenal - Cech insuperabile, Giroud decisivo

Le pagelle dell'Arsenal - Cech insuperabile, Giroud decisivoTUTTO mercato WEB
martedì 20 ottobre 2015, 23:022015
di Michele Pavese
Arsenal-Bayern 2-0

Cech 7.5 - Para tutto quello che c'è da parare, salva in cinque occasioni i suoi. Migliore in campo per distacco.

Bellerin 6.5 - Soffre maledettamente Douglas Costa nel primo tempo, ma nella ripresa cresce e al 94' serve a Ozil l'assist per la rete del raddoppio.

Koscielny 7 - Prova superba del centrale francese, che annulla del tutto il pericolo Lewandowski.

Mertesacker 7 - Un baluardo insuperabile nel gioco aereo. Non c'è cross che non riesca a respingere.

Monreal 6 - Muller è un cliente difficile da marcare, ma lui riesce a contenerlo senza particolari problemi.

Coquelin 6 - Fa fatica a contenere Thiago Alcantara, soprattutto nella prima frazione. Nella ripresa cresce e recupera tanti palloni.

Cazorla 6 - Mette ordine nei momenti di difficoltà, ma soffre la pressione dei centrocampisti bavaresi nel primo tempo.

Ramsey 6 - La sfortuna continua a perseguitarlo, si ferma per l'ennesimo problema muscolare. Non gioca un gran match, ma merita la sufficienza e l'augurio di un pronto ritorno in campo. Dal 58' Oxlade-Chamberlain 6 - Entra all'improvviso e fatica a trovare la giusta posizione, ma si rende utile con diverse coperture.

Ozil 6.5 - La rete al 94' gli servirà da stimolo per il futuro. Disegna traiettorie superbe ed è sempre molto concentrato.

Sanchez 6.5 - Il cileno è il più mobile degli attaccanti dei londinesi ed è il punto di riferimento in ogni azione offensiva. Dall'82' Gibbs s.v.

Walcott 6 - Il suo nome dovrebbe comparire nel tabellino dei marcatori, ma SuperNeuer decide di negargli la gioia più bella con una parata da fenomeno. Lotta e si batte con grande determinazione. Dal 74' Giroud 6.5 - Gli bastano pochi minuti per mettere il timbro sul match più importante di questo inizio stagione. Segna forse di mano, ma conta poco.