Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Arsenal - Giroud domina, Cech come Superman

Le pagelle dell'Arsenal - Giroud domina, Cech come SupermanTUTTO mercato WEB
sabato 24 ottobre 2015, 20:292015
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Arsenal-Everton 2-1

Cech 6,5 - Non sempre irreprensibile, ma nel finale salva il risultato con un intervento da Superman a tu per tu con Deulofeu.

Bellerin 6 - Ancora una prestazione positiva per il terzino di scuola Barça. Ottimo primo tempo, più sofferenza nella ripresa, ma comunque tiene botta.

Gabriel 6,5 - Deviazione sfortunata sul tiro di Barkley a parte, è decisivo in almeno un paio di circostanze quando mura gli attaccanti avversari.

Koscielny 7 - Anche lui serve eccome a questa linea difensiva non sempre precisa. E segna anche di testa il gol del momentaneo 2-0.

Monreal 6 - Serata senza sbavature, anche se qualcosa lì dietro concede. Conseguenza logica dell'atteggiamento solito tenuto da tutta la squadra.

Coquelin 6 - Arrembante talvolta, non sempre preciso. E' la diga imprescindibile per Wenger, che lo affianca alla qualità di Cazorla.

Cazorla 6 - Non sempre lucido nei suoi servizi ed è una novità per uno con le sue qualità. Lavora anche di sciabola e non solo di fioretto, adattandosi all'andazzo del match.

Oxlade-Chamberlain 6 - Prova sufficiente per l'esterno offensivo di Wenger. Va a strappi, si accende di tanto in tanto. Il tecnico lo cambia nel finale di sofferenza. (Dall'81' Flamini sv - Giusto il tempo di sprecare un paio di chance).

Özil 6,5 - Assist al bacio per Giroud, poi altri spunti in ordine sparso. La continuità non è il suo forte, in ogni caso illumina quando occorre.

Sanchez 6 - Primo tempo insufficiente, si vede di più nella ripresa con gli avversari più propensi a lasciare varchi. (Dall'89' Gibbs sv - Pochi minuti).

Giroud 7,5 - Migliore in campo perché, oltre al gol, lavora sporco per la squadra e va vicino al raddoppio con un mancino che coglie in pieno la traversa.