Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Arsenal - Monreal volenteroso, Ozil liscia sul più bello

Le pagelle dell'Arsenal - Monreal volenteroso, Ozil liscia sul più belloTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 26 aprile 2015, 19:222015
di Michele Pavese
Arsenal-Chelsea 0-0

Ospina 6 - Un'uscita un po' avventata su Oscar poteva costare grosso dopo pochi minuti. Para bene sul tiro debole di Ramires e su altre conclusioni dalla distanza.

Bellerin 6 - Molto alto nel primo tempo, cala vistosamente nella seconda parte di gara.

Mertesacker 6 - Prestazione positiva per il centrale tedesco, che si lascia scappare Ramires nel finale di primo tempo ma non commette altri errori evidenti.

Koscielny 6 - Anche il difensore francese gioca con grande attenzione, tenendo bene nel duello con Drogba nei secondi 45'.

Monreal 6,5 - Spinta inesauribile sulla corsia mancina, dal suo sinistro arrivano tutti i maggiori pericoli per la difesa ospite nella ripresa.

Coquelin 6,5 - Prima mezzora strepitosa, tra palloni recuperati e giocate di qualità. Si spegne dopo aver subito il giallo. Dal 77' Welbeck s.v.

Cazorla 6 - Buon primo tempo, dove reclama un rigore perché una sua conclusione viene ribattuta da un braccio largo di Cahill. Con il passare dei minuti cede fisicamente.

Ramsey 5,5 - Partita sotto tono del centrocampista gallese, un po' lezioso e spesso fuori dal gioco.

Ozil 5,5 - Regala qualche buona giocata, ma ogni tanto si addormenta e arriva in ritardo sulla sfera. Come al 91', quando liscia davanti a Courtois.

Sanchez 5,5 - L'ex attaccante del Barcellona cerca troppo la giocata personale e sbaglia spesso la scelta del passaggio. All'Arsenal è mancata anche la sua capacità di incidere.

Giroud 5,5 - In mezzo a Terry e Cahill trova pochissime occasioni per impensierire Courtois. Lotta con grande coraggio, ma senza fortuna Dall'84' Walcott s.v.