Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Arsenal - Ospina decisivo, Mustafi incerto

Le pagelle dell'Arsenal - Ospina decisivo, Mustafi incertoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 13 settembre 2016, 22:422016
di Andrea Carlino
Risultato finale: Psg-Arsenal 1-1

Ospina 7 -Non può nulla sulla rete di Cavani, attento su tiro di Di Maria, bravo a chiudere su Aurier e due volte sul Matador.

Bellerin 5.5 - Tiene bene la posizione, ma fatica a rendersi pericoloso in fase offensiva.

Mustafi 5.5 - Pronti, via e subito è fuori posizione sul gol di Cavani. Un errore grave soprattutto di concentrazione. Poi diversi errori di misura e di errato posizionamento. Migliora nella ripresa.

Koscielny 5.5 - Anche per lui vale lo stesso discorso per Mustafi: non sempre chiude con puntualità sugli attacchi avversari.

Monreal 5.5 - Parte bene, poi palesa i soliti limiti tattici: fuori posizione in diverse circostanze.

Cazorla 5.5 - In mezzo per far valere la sua qualità non riesce ad emergere. Poco o nulla il suo apporto in fase di ripiegamento.

Coquelin 5.5 -Lavoro di quantità in mezzo al campo, ma anche tanti falli. Partita complicata. Dal 71' Xhaka 6 - Venti minuti di sostanza.

Iwobi 5.5 - Sporadiche azioni offensive, non chiude su Aurier. Primo tempo grigio, invisibile nella ripresa fino all'azione del gol.

Ozil 5.5 - Fluttua tra le linee di mediana e trequarti, senza lasciare il segno fino al 77' quando mette lo zampino nella rete di Sanchez. Dal 84' Elneny s.v. - Esperienza e chili in attacco.

Oxlade-Chamberlain 5 - Mai un cambio di passo o un'azione degna di nota. La musica non cambia nella ripresa. Dal 62' Giroud 6 - Entra in campo molto e viene subito ammonito. Nel finale scaramucce con Verratti: espulso.

Sanchez 6 - Stretto nella morsa di Marquinhos e Thiago Silva, Sanchez non riesce a rendersi pericoloso. Troppe volte spalla alla porta e lontano dall'area di rigore. Primo tempo malinconico, poi al 77' ecco il lampo da campione che salva i Gunners.