Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Arsenal - Ospina non all'altezza di Cech, si salva Sanchez

Le pagelle dell'Arsenal - Ospina non all'altezza di Cech, si salva SanchezTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 marzo 2017, 15:452017
di Pierpaolo Matrone
West Bromwich-Arsenal 3-1

Cech 6,5 - Toglie le castagne dal fuoco più di una volta grazie ad ottimi interventi. Poi è costretto ad uscire per infortunio. Dal 38' Ospina 5 - Sbaglia in occasione della rete di Robson-Kanu, difficilmente è preciso negli interventi.

Bellerin 5 - Dal suo lato nascono i maggiori pericoli. McClean sfonda sempre, il terzino francese si lascia saltare troppo facilmente.

Mustafi 5,5 - Un paio di buoni salvataggi, ma anche una posizione non sempre precisa sulla linea di difesa. Non sufficiente.

Koscielny 5 - Dawson per due volte salta più in alto di lui, lo sovrasta e mette in rete. Perde sempre i duelli aerei e questo gli costa caro.

Monreal 5,5 - Brunt non attacca tanto per sua fortuna, ma dà poco apporto anche in attacco Nacho. Opaco.

Ramsey 5 - Svaria. Parte centrocampista, poi si sposta sulla trequarti e fa avanti e indietro per tutto il match. Senza trovare però la posizione a lui più congeniale.

Xhaka 6 - Uno dei pochi a salvarsi. E' sempre nel vivo della manovra, dimostra di essere, quantomeno oggi, il miglior rifinitore dei suoi, servendo tra l'altro l'assist vincente a Sanchez.

Oxlade-Chamberlain 5,5 - Non incide come vorrebbe. Si accende poche volte in questa partita.

Sanchez 6,5 - Il migliore, malgrado il risultato. Quando decide di accelerare diventa imprendibile. Le sue sterzate fanno male. Gonfia anche la rete oggi, ormai una consuetudine per lui. Dall'80' Iwobi s.v.

Walcott 5 - Un fantasma. Sembra quasi che in campo non ci sia, tant'è che i palloni che tocca si contano forse sulle dita di una mano. Monca. Dal 65' Giroud s.v.

Welbeck 5,5 - Si muove tanto là davanti, senza però riuscire a trovare il bandolo della matassa.