Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Ascoli - Almici il migliore, ok Mignanelli. Gatto poco servito

Le pagelle dell'Ascoli - Almici il migliore, ok Mignanelli. Gatto poco servitoTUTTO mercato WEB
© foto di FotoSpot/TuttoLegaPro.com
sabato 8 ottobre 2016, 20:032016
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Novara-Ascoli 1-0

Lanni 6 - Non deve compiere grosse parate nel corso del match, ma è attento sull'ordinaria amministrazione. Non ha colpe sul gol avversario.

Mignanelli 6.5 - Partita vivace fin dalle prime battute, è lui a sfornare tutti i cross più interessanti, anche se spesso non trovano fortuna.

Augustyn 5.5 - Qualche brivido per un contrasto con Corazza, in generale va un po' in affanno quando viene puntato dagli attaccanti avversari.

Mengoni 6 - Gara attenta in difesa, riesce a controllare al meglio Corazza concedendo all'attaccante azzurro poco o niente.

Almici 7 - Tra i più positivi del primo tempo, attento in difesa e propositivo in avanti, con tanti cross regalati agli attaccanti. È l'ultimo a mollare e a smettere di lottare per trovare il pari.

Bianchi 6 - Ha tra i piedi la prima palla gol in favore dei suoi, ma la conclusione si spegne di poco a lato. In generale controlla bene il centrocampo senza grossi picchi.

Carpani 5.5 - Qualche pallone perso di troppo in mezzo al campo da parte del centrocampista, che viene sostituito in avvio di ripresa. Dal 59' Cassata 5.5 - Non riesce a cambiare le sorti della gara, è stanco per l'impegno in Nazionale e si vede.

Addae 6 - Sfiora il gol sugli sviluppi di un calcio di punizione. A centrocampo presidia bene la propria zona di competenza, commettendo però qualche fallo di troppo.

Lazzari 5 - Titolare a sorpresa, non riesce mai a incidere. Qualche buona giocata in avvio di gara, poi poco altro fino al momento della sostituzione. Dal 75' Favilli s.v

Gatto 5.5 - Poco servito dai compagni, fatica a rendersi realmente pericoloso dalle parti di Da Costa. Pochi spunti degni di nota e poco altro. dal 70' Orsolini 5.5 - Gli arrivano pochi palloni giocabili.

Perez 6.5 - Si accende nella seconda metà del primo tempo, sfiorando il gol in almeno un paio di occasioni nel finale della prima frazione. In generale è il più positivo dell'attacco.