Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Ascoli - Cacia da record, Orsolini super

Le pagelle dell'Ascoli - Cacia da record, Orsolini superTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 25 aprile 2017, 17:032017
di Patrick Iannarelli

L'Ascoli vince per 2-0 lo scontro diretto contro l'Avellino e fa un bel balzo avanti per quanto riguarda la salvezza. Ecco le pagelle dei bianconeri:

Lanni 6 - Non pervenuto durante tutto il match. Viene impegnato davvero pochissimo dall’attacco avversario.

Almici 6.5 - Spinge bene sula fascia e quando può accorcia in difesa. Spesso chiude anche in diagonale.

Augustyn 6 - Qualche sbavatura di troppo, ma sui palloni alti non si fa mai sorprendere. Spesso chiude le ripartenze ospiti.

Mengoni 6.5 - Non ha parecchio lavoro da compiere, ma contiene bene Eusepi. Bene anche in chiusura sulle verticalizzazioni. Dal 36’ Gigliotti 6 - Gestisce bene le verticalizzazioni avversarie e sceglie bene i tempi di gioco.

Mignanelli 6.5 - Non si tira mai indietro e va spesso al cross. Una presenza costante sulla corsia sinistra.

Orsolini 7.5 - Un goal pazzesco, una prestazione incredibile. Scappa sempre sulla corsia destra e non dà mai punti di riferimento.

Addae 7 - Intercetta tantissimi palloni e gioca una partita pazzesca. Sempre attento, non sbaglia nessuna scelta di tempo.

Giorgi 6 - Questo è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo. Recupera molti palloni e cerca spesso l’inserimento, anche se non viene servito spesso. Dall’ 83’ Carpani s.v.

Cassata 5 - Non affonda quasi mai sulla corsia esterna e si vede pochissimo. Dalle sue parti meglio il compagno di reparto.

Cacia 7 - Fa salire la squadra e combatte su ogni pallone. Si inventa un goal e un grandissimo assist.

Favilli 7 - Lotta come un leone e svaria su tutto il fronte d’attacco. Vince tantissimi contrasti e trova sempre la scelta giusta. Gli manca solo il goal. Dal 75’ Perez s.v.