Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Ascoli - Difesa in giornata no, attacco incisivo

Le pagelle dell'Ascoli - Difesa in giornata no, attacco incisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 25 febbraio 2017, 17:072017
di Giovanni Cimino
Ascoli-Pisa 2-4

Lanni 6 Oggettivamente non ha grosse responsabilità sui gol subiti dalla sua squadra. Paga la giornata negativa della sua difesa.

Almici 6 Spinge sino alla fine, pur senza metterci grossa qualità e convinzione

Augustyn 5 Giornataccia per il centrale polacco, sia sotto porta, quando nel primo tempo ha la chance per fare gol, e in difesa, dove non riesce quasi mai ad azzeccare l'intervento buono.

Mengoni 5 Abbastanza in difficoltà anche lui al cospetto della qualità e della verve dell'attacco pisano.

Felicioli 6 Nel secondo tempo è uno dei "bracci armati" che danno fiato alle speranze di rimonta della squadra di Aglietti. E' poco avallato dai suoi compagni.

Orsolini 6 Ci mette volontà e voglia, ma non è brillantissimo sotto l'aspetto della qualità della giocata. Propizia il 2-3 di Cacia, poi negli ultimi 15 metri di campo incide poco. ( dal 74' Bentivegna sv )

Slivka 5,5 Più pericoloso sui calci piazzati, dove il suo destro è molto spesso velenoso per la difesa. ( dal 75' Bianchi sv )

Addae 5 Poca voglia, poco continuo nel lavoro, a centrocampo i marchigiani soffrono.

Lazzari 5 Poche volte pericoloso, poche volte arrembante a sinistra, resta negli spogliatoi all'intervallo. ( dal 46' Gatto 6 Ben altro atteggiamento e incisività rispetto al compagno di squadra, si fa vedere spesso e volentieri in area, ma non riesce a cambiare le sorti del pomeriggio.)

Cacia 6 Il suo dovere lo assolve in pieno, assistendo favilli sul gol del momentaneo vantaggio bianconero e siglato il 2-3 della speranza.

Favilli 6 Grande voglia, atteggiamento sempre giusto, cattiveria da categoria superiore e il settimo gol della stagione. Ma non è bastato.