Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Ascoli - Orsolini, gol inutile. Perez non convince

Le pagelle dell'Ascoli - Orsolini, gol inutile. Perez non convinceTUTTO mercato WEB
© foto di Sebastian Donzella/TuttoLegaPro.com
sabato 15 ottobre 2016, 17:232016
di Michele Pavese
Ascoli-Verona 1-4

Lanni 6 - Non ci sono particolari responsabilità sui gol del Verona per il portiere dell'Ascoli. Non compie interventi degni di nota per tutti i 90'.

Almici 5 - Malissimo in fase di copertura, Bessa e Souprayen fanno quello che vogliono soprattutto nella ripresa.

Mengoni 5.5 - Pazzini è un cliente molto difficile da contenere e riesce a segnare un'altra doppietta. Troppi spazi lasciati agli attaccanti avversari.

Augustyn 6 - Ci prova anche in fase offensiva, rendendosi pericoloso sui calci d'angolo. In difesa sbroglia più di qualche matassa.

Mignanelli 5.5 - Siligardi e Gomez non gli creano particolari problemi, ma soffre con l'ingresso di Troianiello.

Bianchi 6 - Nel primo tempo è il faro del centrocampo di Aglietti. Serve diversi assist invitanti ai compagni, che però sprecano molto. Nella ripresa cala vistosamente.

Addae 5 - Non gioca male, recupera anche diversi palloni. Sulla sua valutazione, però, pesa l'espulsione subita a fine primo tempo. Un rosso che condanna l'Ascoli.

Lazzari 5.5 - Si divora il vantaggio dopo pochi minuti, poi non riesce a rendersi utile in fase di impostazione. Dal 46' Hallberg 5.5 - Entra per tamponare a centrocampo dopo l'espusione di Addae. Nel finale sbanda come tutta la squadra ascolana.

Orsolini 6 - Gli manca continuità, ma fa vedere spunti interessanti e segna la rete che illude l'Ascoli di poter addirittura pareggiare.

Favilli 5.5 - Non riceve molti palloni giocabili, soprattutto nella seconda frazione. Incide poco e viene sostituito dopo aver accusato un problema muscolare. Dal 63' Perez 5 - Una sola palla gol, sprecata malamente. Per il resto corre a vuoto e non si rende mai pericoloso.

Gatto 6 - Con la sua velocità crea parecchi grattacapi alla difesa del Verona. Suo lo spunto che genera la rete di Orsolini. Dall'80' Jaadi s.v..