Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Ascoli - Perez poco scaltro, Almici costante pericolo

Le pagelle dell'Ascoli - Perez poco scaltro, Almici costante pericoloTUTTO mercato WEB
© foto di FotoSpot/TuttoLegaPro.com
sabato 6 febbraio 2016, 17:032016
di Gennaro Di Finizio
Ascoli-Latina 0-0

Lanni 6 - Nel primo tempo si fa trovare sempre pronto, anticipando anche gli avversari in uscita sui calci d'angolo. Nella ripresa se ne sta tranquillo tra i pali, visto che il Latina non si fa quasi mai vedere.

Pecorini 6.5 - La sua natura da terzino si vede, spesso si sgancia per portarsi in avanti e dare una mano alla fase offensiva. Gara attenta e diligente.

Milanovic 6 - Prende spesso iniziativa, andando ad impostare il gioco anche con coraggiose verticalizzazione. Da migliorare la precisione.

Mitrea 6.5- Ottima prestazione per lui. Sempre attento sulle sortite offensive degli avversari, riuscendo anche a sganciarsi per supportare la squadra in fase offensiva.

Almici 6.5- Veloce sulla fascia, si propone sempre e risulta costantemente pericoloso per gli avversari. Costantemente in fase offensiva, spende tutto fino al 90' minuto.

Giorgi 6 - Non comincia benissimo, sbagliando qualche disimpegno di troppo. Nel secondo tempo migliora, arrivando ad imbeccare Petagna davanti al portiere.

Addae 6- Ci sono momenti della partita in cui non partecipa all'azione, estraniandosi dal gioco. Nel secondo tempo entra in campo con più convinzione, proponendosi e amalgamandosi meglio con i compagni di reparto.

Benedičič 6.5 - Buon impatto sul match. Si destreggia bene tra gli avversari, anche con giocate interessanti in verticale. Cala nella ripresa Dal 90' Altobelli sv

Dimarco 6.5 - Nonostante la giovane età, riesce ad imporsi sulla fascia pur non esagerando. Buon esordio per lui. Dal'81' Del Fabro sv

Perez 5 - Poco scaltro nel primo tempo, si divora un gol di fronte ad Ujkani. Sbaglia troppi controlli, non sfruttando i tanti suggerimenti interessanti di Petagna. Dall'87' Doudou sv

Petagna 6.5 - Sempre tanta qualità in campo, libera spesso Perez con passaggio intelligenti e precisi ma il compagno non approfitta. Ujkani gli dice no nel secondo tempo respingendo un tiro dalla breve distanza.