Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Astana - Cañas nella storia, Eric deprimente

Le pagelle dell'Astana - Cañas nella storia, Eric deprimente TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 30 settembre 2015, 20:002015
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Astana-Galatasaray 2-2

Eric 3,5 - Meno male che i suoi compagni rimediano. La sua è una prova deprimente, colpevole sia sul gol dalla distanza di Bilal sul quale si fa trovare impreparato, sia nel comico autogol quando si butta da solo alle spalle il cross di Sinan.

Ilic 5,5 - Nessuno si aspetta da lui una spinta continua, che infatti non c'è. Dietro non sempre è sicuro, ma almeno non affonda.

Postnikov 5 - Brividi palla al piede, perché la tecnica non è certamente il suo forte. Prova a far valere il fisico, ma anche qui non gli va benissimo.

Anicic 5,5 - Umut Bulut la vede poco e il merito è anche suo. Ma in generale non dà mai la sensazione di sicurezza.

Shomko 6 - Ostinato fino in fondo, tanto da risultare uno dei giocatori in camp oa percorrere più metri. Alla fine sforzi premiati, perché è da un suo cross che nasce la rete del 2-2 finale.

Cañas 6,5 - Un gol per entrare nella storia. Autogol di Hakan Balta a parte, è il suo il primo nome di un giocatore dell'Astana a finire sul tabellino di un match di Champions. E il colpo di testa vale un punto.

Maksimovic 6 - Sonnecchia per il primo tempo, poi pian piano prende confidenza un po' come tutta la squadra kazaka.

Dzholchiyev 5,5 - Qualche spunto, ma anche un gol fallito praticamente da zero metri. (Dal 78' Nuserbayev 6 - In campo nel pazzo finale: fa il suo).

Zhukov 6 - Nella ripresa è uno di quelli che ci prova di più, specie dalla distanza. (Dall'89' Shchetkin sv - Gioca solo il recupero).

Kethevoama 6 - Capitano generoso. A lungo è l'uomo più pericoloso dei suoi. Fallisce il gol dell'1-1 con un piattone sballato quando era tutto solo davanti a Muslera. Però la prova resta positiva. (Dall'82' Muzhikov 6 - Ingiudicabile).

Kabananga 6,5 - Non eccelle in precisione, e lo si capisce quando sciupa una facile occasione nel finale di gara. Ma propizia l'1-1 e si rivela in ogni caso un osso duro per la difesa di Hamzaoglu.