Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Astana - Kethevoama mattatore, qualche affanno in difesa

Le pagelle dell'Astana - Kethevoama mattatore, qualche affanno in difesa
martedì 18 agosto 2015, 20:032015
di Alessandra Stefanelli

Erik 6,5: Qualche incertezza nelle uscite, anche per via di difetti di comunicazione con la sua difesa. Nella ripresa si riscatta con una grandissima parata su Efrem.

Ilic 6: Abbastanza timido nel primo tempo, dove si limita al contenimento senza tentare mai incursioni offensive. Meglio nella ripresa.

Postnikov 6: Presidia la sua zona di competenza senza particolari affanni, almeno nel primo tempo. Cala un po' alla distanza, soprattutto quando l'Apoel comincia ad attaccare con maggior decisione.

Anicic 5,5: Meno bene rispetto al compagno di reparto, spesso le migliori occasioni per gli ospiti arrivano da suoi errori.

Shomko 5,5: Poche le azioni degne di nota in avanti e qualche affanno in difesa, soprattutto nel secondo tempo quando rimedia anche un evitabilissimo cartellino giallo.

Dzholchiyev 7: Tra i più pericolosi dei suoi, ha il gran merito di farsi trovare pronto per realizzare la rete del vantaggio kazako. Nella ripresa non viene quasi mai servito e ha poche occasioni per sfiorare il raddoppio.

Canas 6,5: Uno dei migliori in mezzo al campo, arriva quasi sempre primo sui palloni ed è preziosissimo soprattutto in fase di copertura.

Maksimovic 5,5: Abbastanza spento nel primo tempo, dove disputa una delle sue peggiori partite. Meglio nella ripresa, dove sfiora anche il gol.

Kethevoama 7.5: Unica novità nell'undici titolare rispetto alle previsioni della vigilia, il centrocampista risponde sul campo con una prestazione sopra le righe. Di gran lunga il migliore in campo, dal suo piede nascono tutte le azioni più pericolose per i kazaki. Nella ripresa cerca anche la rete personale con insistenza. Dal 90' Muzhikov s.v.

Nuserbayev 6: Spesso viene servito dai compagni soprattutto attraverso lanci lunghi sui quali non sempre riesce a intervenire con i tempi giusti. Cala vistosamente alla distanza e viene sostituito. Dal 69' Kabananga 6,5: Il suo ingresso in campo regala ai padroni di casa la vivacità che nel secondo tempo stava mancando.

Zukhov 6: Fa tanto lavoro oscuro per tenere alta la squadra, anche se di occasioni per far male ne ha poche. Un po' meglio nel secondo tempo. Dal 85' Beysebeikov s.v.