Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Astra - Alibec ci prova, male la difesa

Le pagelle dell'Astra - Alibec ci prova, male la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 29 settembre 2016, 23:162016
di Michele Pavese
Roma-Astra Giurgiu 4-0

Lung 5.5 - Impreciso nelle uscite, sorpreso dalle conclusioni degli avversari. Non una grande prestazione.

Lazic 5 - Si fa uccellare da Strootman in occasione della rete che sblocca il match. Gioca piuttosto bloccato, non si vede mai in fase offensiva. Dal 61' Niculae 5 - Poco servito, si infortuna nel finale ed è costretto ad uscire prima del triplice fischio.

Fabricio 5.5 - Controlla con relativa tranquillità le sortite offensive di Perotti e Salah, è sfortunato quando mette nella propria porta un cross di Perotti a inizio ripresa.

Sapunaru 5.5 - Scelta tattica piuttosto strana dell'allenatore dell'Astra, che lo relega al centro della difesa a 5. L'esperto difensore non sfigura ma non riesce a dare un contributo positivo.

Alves 6 - L'unico a salvarsi nel disastro difensivo dell'Astra. Anticipa spesso Iturbe in area di rigore e allontana diverse minacce.

Morais 5.5 - Salah, Iturbe e Peres attaccano molto dalle sue parti. Va in affanno in più di una circostanza.

Seto 5 - Il giapponese si perde nella mediocrità generale e sfigura nei confronti dei centrocampisti giallorossi.

Mansaly 5 - Prova a pressare a tutto campo ma non riesce a contrastare efficacemente Paredes e Strootman. Corre a vuoto, viene sostituito all'intervallo. Dal 46' Lovin 5 - Impatto nullo col match. Non si vede praticamente mai in tutto il secondo tempo.

Teixeira 6 - Duella con Bruno Peres e quando riesce a puntarlo sono dolori per il terzino della Roma. Uno dei giocatori più interessanti dell'Astra.

Alibec 6 - Si muove piuttosto bene e crea difficoltà alla difesa della Roma con il suo fisico. Tuttavia non riesce a concludere con pericolosità

Nicoara 5 - Ha una grande occasione dopo pochi minuti, ma si lascia ipnotizzare da Alisson. Dal 61' Budescu 6 - Con la sua qualità crea qualche presupposto pericoloso, anche se i compagni sono lenti in ripartenza.