Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Astra - Alibec lotta, Seto macchinoso

Le pagelle dell'Astra - Alibec lotta, Seto macchinosoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 8 dicembre 2016, 21:162016
di Michele Pavese
Astra Giurgiu-Roma 0-0

Lung 6 - Pochissimi pericoli per il portiere di casa, che non deve compiere interventi degni di nota.

Sapunaru 6 - Il capitano gioca con grande determinazione e tiene a bada come può i velocissimi Iturbe e Bruno Peres.

Oros 6.5 - Buona prestazione per il centrale difensivo, bravo a sventare diverse situazioni minacciose nella sua area di rigore.

Fabricio 6 - All'andata fu protagonista di uno sfortunato autogol, stasera gioca con attenzione precisione. Dal 72' Florea s.v..

Stan 5.5 - Per due volte regala il corner agli avversari con interventi piuttosto goffi, dimostrando di non essere affidabile a certi livelli.

Seto 5.5 - Un po' troppo macchinoso, ha una buona occasione nella ripresa ma tira debolmente. La Roma fa molto possesso, il giapponese corre spesso a vuoto.

Lovin 6 - Buon lavoro in fase di interdizione, aiuta spesso i difensori contro i veloci e tecnici attaccanti giallorossi.

Nicoara 6.5 - Tanto sacrificio e grande aiuto in fase difensiva. Uno dei migliori in campo, chiude con i crampi dopo aver corso tantissimo.

Budescu 6 - Ogni tanto prova ad accendere la luce, ma dovrebbe essere più continuo. L'Astra fa affidamento sulle sue giocate. Dall'88' Mansaly s.v..

Teixeira 6 - Anche per lui tanto lavoro sporco. Un lavoro prezioso, che consente alla sua squadra di respirare tante volte grazie alle punizioni guadagnate.

Alibec 6.5 - Lotta da solo contro tutta la difesa della Roma e spesso mette in apprensione i centrali giallorossi. Segna nella ripresa, ma il gol gli viene giustamente annullato. Dal 90' Niculae s.v..