Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Atalanta - Berisha super, Freuler delude

Le pagelle dell'Atalanta - Berisha super, Freuler deludeTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 16 ottobre 2016, 14:382016
di Patrick Iannarelli

Un pareggio che vale oro per l'Atalanta, che trova un altro punto in un campo difficile come quello della Fiorentina. Un pareggio per 0-0 che esalta la prova difensiva dei nerazzurri: ecco le pagelle del match.

Berisha 7 - Nel primo tempo salva più volte il risultato, nella ripresa mantiene alta la concentrazione, sventando ogni pericolo.

Caldara 6 - Gioca sostanzialmente una buona partita, ma il giallo e qualche imprecisione
spingono il Gasp a fare subito un cambio ad inizio ripresa. Dal 46' Stendardo 6.5 - La sua esperienza blocca le giocate viola e porta davvero tanto equilibrio sulla linea difensiva.

Tolói 6.5 - Gioca un buon primo tempo, ma cresce tanto nella ripresa. Tanti palloni allontanati e tanti sporcati, per bloccare l'attacco viola.

Masiello 6 - C'è poco lavoro dalla sua parte, ma gioca una partita ordinata senza mai andare in affanno.

Conti 6.5 - Bene nei primi 45', un po' meno nella ripresa. Ma gioca davvero un'ottima partita, con tanti inserimenti.

Kessié 6.5 - Spesso cerca il ricamo di troppo, la consistenza nella sua zona del campo diventa sempre più scomoda per gli avversari.

Freuler 5 - Troppi errori e troppe giocate cervellotiche che spesso creano problemi all'Atalanta. Deludo molto rispetto al match giocato contro il Napoli.

Kurtic 6 - Qualche errore per via della foga, ma il suo lo fa sempre, inserendosi bene anche nelle giocate offensive. Dal 68' Gagliardini 6 - Tanto sacrificio e tante giocate difensive utili alla causa.

Dramè 6.5 - Spesso affonda il tackle, rischiando il fallo e il doppio giallo. Comunque si inserisce bene e sulla fascia dà sempre il suo supporto agli attaccanti.

Petagna 7 - Pochi tiri, ma tante giocate funzionali agli schemi di Gasperini. Ma anche tanti tocchi di classe.

Gomez 6.5 - Con la sua velocità crea molti problemi alla retroguardia viola, ma negli ultimi sedici metri deve migliorare la sua cattiveria. Dal 90' D'Alessandro s.v.