Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Atalanta - De Roon il migliore, Denis evanescente

Le pagelle dell'Atalanta - De Roon il migliore, Denis evanescenteTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 22 novembre 2015, 17:052015
di Giampaolo Gaias
Risultato finale: Atalanta-Torino 0-1

Sportiello 6 - E' attento a inizio partita su Belotti. E' invece fortunato sul colpo di testa del Gallo che si stampa sulla traversa. Sul gol di Bovo non ha particolari colpe.

Masiello 5 - Ha il suo bel da fare contro Molinaro, riuscendo a limitarlo poco. Perde la marcatura di Bovo sul gol del Toro. (dall'83' D'Alessandro s.v. )

Paletta 6 - Marcatura dura ma efficace su Quagliarella. Se la cava di mestiere.

Stendardo 5 - Perde un paio di volte Belotti, ma l'ex palermitano non ne approfitta.

Bellini 5 - Bruno Peres lo salta spesso e lui soffre oltremodo le discese del brasiliano. Esce infortunato.(dal 55' Brivio 5 - Entra al posto del capitano ma non riesce a giocare una partita migliore.)

De Roon 6.5 - E' il migliore del tridente in mediana. Qualità e personalità.

Cigarini 5 - Non riesce mai a dare vivacità e velocità alla manovra atalantina. (dal 70' Raimondi 6 - Entra in campo con grande grinta, ma non basta per portare punti a casa.)

Carmona 5.5 - Il cileno soffre la maggior verve del centrocampo avversario. Spesso in ritardo nel raddoppio su Bruno Peres.

Moralez 4.5 - Evanescente. Tocca pochissimi palloni e non entra mai in partita.

Denis 4 - Sostituisce Pinilla ma lo fa rimpiangere. Glik lo controlla bene e lui non riesce mai a rendersi pericoloso. Nell'unica occasione che gli concedono, calcia fuori a tu per tu con Padelli.

Gomez 5 - E' l'unico del tridente che ci prova, ma non è mai preciso.