Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Atalanta - Gomez imprendibile, bene Grassi

Le pagelle dell'Atalanta - Gomez imprendibile, bene GrassiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 7 novembre 2015, 23:022015
di Michele Pavese
Milan-Atalanta 0-0

Sportiello 6 - Pochi interventi degni di nota, ma sempre sicuro quando viene chiamato in causa.

Raimondi 6 - Niang lo fa soffrire nel primo tempo. Nella ripresa, complice il calo del francese, cresce e si impadronisce della fascia.

Paletta 6.5 - L'ex sfodera una grande prestazione, annullando totalmente Bacca e chiudendo ogni varco.

Toloi 6.5 - Sempre attento e concentrato, non sbaglia nulla e contiene bene le avanzate dei rossoneri.

Dramé s.v. - . Dal 20' Bellini 6 - Cerci gli va via in qualche occasione ma molto distante dalla porta. Ottima prova, di grande esperienza.

Grassi 6.5 - Cervello e polmoni, personalità da vendere. Sfiora il gol in un'occasione, gioca una partita sontuosa in entrambe le fasi. Dal 71' Carmona 6 - Contribuisce alla buona prova generale della sua squadra.

De Roon 6.5 - Mette i suoi muscoli al servizio della squadra, dalle sue parti non passa nessuno. Pericoloso in area rossonera.

Cigarini 6.5 - Dà ordine e geometrie al centrocampo, sa sempre cosa fare e salva sulla linea sul colpo di testa di Luiz Adriano.

Moralez 6 - Imprendibile a tratti, sbaglia troppi appoggi ed è meno lucido rispetto al connazionale Gomez.

Pinilla 5.5 - Non riesce a farsi valere in mezzo alla coppia centrale rossonera e non è mai incisivo. Dal 91' Denis s.v.

Gomez 7 - De Sciglio e Calabria vanno in crisi ogni volta che vengono puntati. Le sue accelerazioni sono letali, gli manca solo il gol per coronare una prestazione eccellente.