Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Atalanta - I quattro moschettieri non falliscono

Le pagelle dell'Atalanta - I quattro moschettieri non falliscono TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 16 marzo 2014, 14:422014
di Simone Lorini

Consigli 7 - Due volte miracoloso prima che l'Atalanta passi: 1/3 della vittoria di oggi lo si deve al suo apporto.

Benalouane 4,5 - Bruttissimo gesto nei confronti di Regini, affossato con un pugno in una delle molte mischie in area di rigore.

Stendardo 6 - Tiene bene nel confronto fisico con Okaka, che tuttavia incrocia più spesso il proprio cammino con Yepes.

Yepes 6 - Duello d'altri tempi con Okaka, è aiutato dal nervosismo del più giovane, e dunque meno smaliziato, avversario.

Del Grosso 6,5 - Egregio il suo apporto durante tutta la gara: subisce poco Eder e si va invece vedere più di una volta al cross. Dall'86' Bellini sv.

Estigarribia 6,5 - Buona anche la sua gara, fatta di tanta generosità e qualche tocco discreto.

Cigarini 6,5 - Dopo un periodo di opacità torna a condurre la linea di centrocampo con classe e grande sicurezza. Bene anche nella battuta dei calci piazzati. Dal 77' Baselli sv.

Carmona 6,5 - Qualche imprecisione in apertura di gara, si rifà abbondantemente con la rasoiata dell'1-0, rete che cambia la gara in favore dei suoi.

Bonaventura 7 - Pari e patta nel duello a tinte azzurre con De Silvestri sulla fascia sinistra, ma il suo gol di testa è un mattone importante nella costruzione della vittoria orobica.

Moralez 7 - Pericolosissimo quando parte palla al piede nello spazio: intelligente e puntuale l'assist per il 3-0 di Denis. Dal 75' De Luca sv.

Denis 7,5 - Già decisivo senza il gol del tre a zero, si toglie la soddisfazione di tornare a rete dopo 5 turni di digiuno andando ad abbracciare come di consueto il figlio.