Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Atalanta - Paletta ingenuo, Sportiello unico promosso

Le pagelle dell'Atalanta - Paletta ingenuo, Sportiello unico promossoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 4 ottobre 2015, 23:042015
di Dennis Magrì
Risultato finale: Fiorentina-Atalanta 3-0

Sportiello 6 - Incolpevole sulle tre reti della Fiorentina. Poi rende meno pesante il passivo.

Masiello 5 - Non azzecca una giocata. Per sua fortuna Marcos Alonso decide di graziarlo, pensando più alla fase difensiva.

Toloi 5.5 - E' l'unico che, dopo l'espulsione di Paletta, prova a reagire. Il colpo, però, lo accusa alla distanza.

Paletta 4 - Già la partita era complicatissima sulla carta. Poi lui ci mette del suo a regalare il vantaggio alla Fiorentina e lasciare in inferiorità numerica la propria squadra pochi minuti dopo il calcio d'inizio.

Dramé 5 - Ogni volta che Blaszczykowski lo punta son dolori. Non riesce quasi mai ad opporsi alle giocate dell'esterno e di Ilicic, che dalle sue parti hanno vita facile.

Grassi 5.5 - Impalpabile in mezzo al campo, non riesce quasi mai a strappare il pallone dai piedi di Borja Valero e compagni. Benino nel primo tempo, male nella ripresa.

De Roon 5 - Dovrebbe essere il muro davanti alla difesa. Invece viene saltato con facilità da Ilicic e Bernardeschi, che riescono quasi sempre a sfondare centralmente. Dall'80' Carmona s.v..

Kurtic s.v. - Esce subito per lasciar posto a Cherubin. Dal 7' Cherubin 5.5 - Perde ogni singolo duello con Kalinic.

Moralez 5 - Si vede più per gli errori che per il resto. Giocate spesso forzate e che non portano a nulla di buono. Serataccia anche per lui, che si divora l'1-1 a tu per tu con Tatarusanu.

Gomez 5 - Con l'espulsione di Paletta, arretra di parecchi metri e gioca più da centrocampista esterno. Ma dalle sue parti c'è un attento Tomovic, che non rischia quasi mai.

Denis 5.5 - Un filtrante per Moralez e niente più. Pochi palloni giocabili e tanta fatica. Non a caso Reja lo toglie dal match all'intervallo. Dal 46' D'Alessandro 5 - Entra, ma non si vede.