Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Atalanta - Raimondi ruba la scena, promossi i giovani

Le pagelle dell'Atalanta - Raimondi ruba la scena, promossi i giovaniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 30 novembre 2016, 19:562016
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Atalanta-Pescara 3-0

Sportiello 6 - L'unica difficoltà del match se la procura da solo dopo pochissimi secondi in fase di disimpegno. Per il resto serata tranquilla.

Raimondi 7 - Ancora una volta tonnellate d'esperienza al servizio della squadra. Autorevole in fase difensiva, trova anche il guizzo che sblocca il match e per poco non trova la doppietta con un mezzo esterno che farebbe venir giù lo stadio.

Toloi 6.5 - Dai suoi piedi partono diversi suggerimenti per gli esterni nerazzurri, lanci che risultano spesso preziosi per la manovra.

Bastoni 6.5 - Conduce il match con grandissima personalità, ripagando Gasperini al meglio. Unica pecca nel finale, per sua fortuna Cristante sbaglia la mira.

D'Alessandro 7 - Dieci, cento, mille galoppate sulla destra. Ha voglia di mettersi in mostra e ci riesce alla grande.

Freuler 6 - Sempre prezioso in mezzo al campo, sia in fase di interdizione che in quella di proposizione. Dal 61' Masiello 6 - Entra per mettere in cassaforte il passaggio del turno.

Grassi 6.5 - Sta dimostrando ai dirigenti del Napoli tutto il suo valore. Metronomo a metà campo, non lesina inserimenti a fari spenti che mettono in difficoltà gli avversari.Dal 73' Migliaccio SV.

Gagliardini 6.5 - Consapevole della squalifica in campionato che lo terrà out contro la Juventus, scende in campo senza risparmiare neanche un briciolo d'energia. A centrocampo la sua eleganza fa la differenza.

Dramé 6 - Col tempo ha affinato il mancino rendendolo sempre più educato. Non solo quantità, ma anche qualità preziosa per le trame di Gasperini.

Pesic 6.5 - Talento e carattere da vendere, scende in campo da veterano e guida la manovra offensiva dell'Atalanta, trovando anche la gioia personale nel finale.

Capone 6.5 - Gli manca solo il gol per suggellare 45' di grande qualità. Dal 46' Latte Lath 6.5 - Anche a lui manca solo la rete, che sfiora in più circostanze. E' una saetta che fa davvero male ai difensori del Pescara.