Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Atalanta - Stendardo in rete, Sportiello errore fatale

Le pagelle dell'Atalanta - Stendardo in rete, Sportiello errore fataleTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport
domenica 1 marzo 2015, 17:242015
di Andrea Piras
Risultato finale: Atalanta-Sampdoria 1-2

Sportiello 5 - Preciso nelle uscite anche se l'errore sul tiro di Eto'o, che consegna la palla del 2-1 sui piedi di Okaka, è fondamentale.

Bellini 6 - Spinge molto sulla corsia di destra sovrapponendosi spesso con Emanuelson, in difesa controlla molto bene.

Stendardo 6.5 - Sigla un gol da vero bomber d'area di rigore, partita comunque più che sufficiente.

Benalouane 6 - Buona gara la sua senza notevoli sbavature. Bravo sui colpi di testa.

Dramè 6.5 - Vince il duello con De Silvestri sulla fascia di competenza, gioca spesso in coppia con Gomez. Suo il traversone al bacio per Stendardo.

Emanuelson 6.5 - Un pericolo costante sulla destra, fa ammattire Regini, da rivedere alcuni cross ma non inficiano certo sul suo voto. Cala di intensità col passare dei minuti.

Cigarini 6 - Il metronomo di questa squadra, fa girare la squadra in maniera impeccabile nel primo tempo. In difficoltà nella ripresa.

Carmona 6 - Lotta in mezzo al campo, recupera molti palloni interessanti innescando anche le punte.

Gomez 6.5 - Il raddoppio di Dramè sulla sinistra gli facilita forse i compiti, ma sulla sinistra è sempre pericoloso con la sua imprevedibilità e rapidità. Dall'83' D'Alessandro ng.

Baselli 6 - Si muove bene fra le linee, pressa molto i portatori di palla della Samp. Dal 73' Boakye 5.5 - Un po' nervoso, non riesce ad incidere nel match.

Pinilla 6 - Cercato molto dai compagni a centro area, lotta e fa a sportellate con i difensori blucerchiati. Dal 66' Denis 6 - Combatte come un leone in area, prova il tiro ma Viviano gli dice di no.