Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Ath. Bilbao - Aduriz ormai è leggenda, Benat un re

Le pagelle dell'Ath. Bilbao - Aduriz ormai è leggenda, Benat un re TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 4 aprile 2017, 21:292017
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Athletic Bilbao-Espanyol 2-0

Kepa 7 - Un grandissimo intervento su David Lopez e la crescente sensazione di trovarsi dinanzi un futuro grandissimo portiere.

De Marcos 7 - Non si sa quanti polmoni ha, certamente saranno più di due. Manca un po' la lucidità nei cross, ma è solo .

Yeray 7 - Dalle sue parti non passa nulla. Prospetto interessantissimo.

Laporte 7 - Tiene senza difficoltà al cospetto di un attacco davvero evanescente come quello dell'Espanyol.

Saborit 6 - E' il meno preciso dei suoi, con qualche sbavatura che potrebbe anche costare caro.

Iturraspe 7 - Comanda la mediana con lucidità e presenza.

Benat 7,5 - L'ovazione al momento del cambio è totalmente meritata: è lui il re del centrocampo. Sforna anche l'assist per Aduriz in occasione del 2-0. (Dall'81' Mikel Rico sv).

Susaeta 6,5 - Prestazione più che positiva per questo esterno d'attacco continuo e utile, che abbina con maestria tecnica e dinamismo.

Raul Garcia 6,5 - Tanto lavoro sporco, tante sponde aeree, una delle quali innesca l'azione che porta al rigore dell'1-0. (Dal 73' San José 6 - N).

Muniain 6,5 - Ha l'enorme merito di guadagna il rigore che stappa la partita con una grande giocata sul povero Victor Sanchez. (Dal 62' Williams 6 - Tanta voglia).

Aduriz 8 - Sempre lui, ormai una leggenda del San Mames. Priam lo scavetto dagli undici metri, poi la spaccata vincente sulla punizione di Benat. E solo un grande Diego Lopez gli nega la tripletta.