Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Ath. Bilbao - Williams decisivo, Susaeta cambia l'attacco

Le pagelle dell'Ath. Bilbao - Williams decisivo, Susaeta cambia l'attacco TUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
domenica 24 aprile 2016, 14:372016
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Levante-Athletic Bilbao 2-2

Iraizoz 6 - Pochi interventi. Forse poteva fare qualcosa di più sullo 0-1, ma è anche vero che deve fronteggiare l'avversario nell'uno contro uno.

Boveda 5 - Spreca una buonissima chance su calcio d'angolo, mentre in difesa balbetta e non poco.

San José 6,5 - Inizia in difesa come a inizio carriera. Poi torna in mediana e trova il gol del 2-2 nel finale d'assedio.

Etxeita 5,5 - Sbaglia il controllo sul cross di Morales e insacca la propria porta. Prova a rifarsi nell'altra area: Marino dice no.

Balenziaga 5 - Sbaglia tanto, troppo. Non la sua migliore giornata.

Benat 6 - Non sembra nemmeno lui per larghi tratti del match. Nel finale torna a comandare la manovra e l'Athletic decolla.

Iturraspe 5,5 - Prestazione che non convince: un passo indietro rispetto alle ultime uscite. (Dal 55' Lekue 6 - Ci mette corsa e perseveranza. La corsia di destra migliora con lui in campo).

Williams 7 - Latita per gran parte della gara, poi piazza i due assist che mandano in gol Susaeta e San José. Decisivo.

Raul Garcia 5,5 - Battagliero come al solito, ma non si vede la consueta qualità sia in fase di rifinitura sia in zona-gol.

Muniain 5 - Non incide come potrebbe conoscendone le potenzialità. L'attenuante è la solita: condizione fisica non al meglio dopo il lungo stop. (Dal 69' Elustondo 6 - Cambio tattico che permette spostamenti decisivi in altre zone del campo).

Viguera 5,5 - Fallisce l'1-1 anche perché Marino compie un grandissimo intervento. Non è Aduriz, c'è poco da fare. (Dal 55' Susaeta 7 - Gol a parte, conferisce all'attacco quell'imprevedibilità che serviva).