Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Athletic - Benat imprendibile, Susaeta cinico

Le pagelle dell'Athletic - Benat imprendibile, Susaeta cinicoTUTTO mercato WEB
© foto di Hernandez/Alterphotos/Image Sport
domenica 4 ottobre 2015, 18:242015
di Gennaro Di Finizio
Athletic-Valencia 3-1

Iraizoz 6 - La punizione di Parejo è imprendibile, nel corso non commette particolari sbavature.

De Marcos 6 - Molto veloce sula fascia, vuole sempre proporsi ma nel secondo tempo cala.

Etxeita 6 - Mantiene bene la posizione, non concede spazi a Negredo.

Laporte 6.5 - Preciso in fase difensiva anche quando si porta in avanti sui calci d'angolo, come in occasione del suo gol che porta l'Athletic sul pareggio.

Balenziaga 5.5 - Soffre le discese di Feghouli che spesso si accentra mandandolo fuori giri.

San Jose 6 - Attento in fase di non possesso, potrebbe fare qualcosa di più quando è il Bilbao a proporsi ma preferisce non sbilanciarsi.

Benat 7.5 - In questo ruolo sta mostrando il meglio di se: da suoi piedi nascono tante azioni pericolose, anche in fase di copertura è importante il suo apporto. Dall'86 Mikel Rico s.v.

Susaeta 7 - Costringe due avversari al fallo di ammonizione pur di fermarlo. Rapido nell'accentrarsi e creare spazio per i compagni. In occasione del gol è lui ha sfruttare con cinicità lo spazio creato da Aduriz, tiro preciso e vantaggio Athletic.

Raul Garcia 6.5 - Mette tanta personalità in campo, bravo nel creare lo spazio e a servire Aduriz in occasione del raddoppio. Dall'84 Eraso s.v.

Williams 6.5 - Gran movimento da parte di questo giocatore, cerca di essere sempre presente nelle manovre del Bilbao andando anche a dare una mano in fase di ripiego. Dal 71 Merino 6 - Prova ad entrare in partita ma quando scende in campo per il Bilbao è tempo solo di gestire il risultato.

Aduriz 7 - Un cecchino, alla prima occasioni infila Domenech in maniera egregia. Fa anche tanto movimento per permettere ai compagni di inserirsi da dietro.