Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Athletic Bilbao - Aduriz lotta, bene Williams

Le pagelle dell'Athletic Bilbao - Aduriz lotta, bene WilliamsTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 6 febbraio 2016, 22:222016
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Athletic Bilbao-Villarreal 0-0

Iraizoz 6,5 - Pronti-via e dice subito no a Soldado lanciato verso la sua porta. Dà sicurezza al reparto, soffre poco. Decisiva la parata a 5' dalla fine sullo stesso Soldado.

Lekue 5,5 - Suarez è un cliente difficilissimo e lui non lo ferma quasi mai. Per prenderlo servono le cattive, infatti l'arbitro lo ammonisce.

Boveda 6 - Prestazione positiva per lui anche se soffre in fase di costruzione della manovra. Nel finale, un intervento su Suarez che vale un gol.

Laporte 6,5 - Guida bene la linea difensiva, è esperto e sicuro ma soprattutto chiude due volte su Soldado e Baptistao.

Balenziaga 6,5 - Costringe Mario alla fase difensiva, controlla bene Dos Santos. Non rischia, e quando può prova ad offendere.

San José 6 - Corre, lotta, recupera palloni e non si dà mai per vinto. Bello il duello con Soldado. Dal 87' Iturraspe s.v. -

Benat 6 - E' il vero regista della squadra, fa praticamente due ruoli perché Eraso è un'ombra in campo.

Williams 6,5 - Il migliore dei suoi. Tutte le azioni più importanti passano dai suoi piedi, gli manca soltanto il gol. L'espulsione lo costringerà a saltare il match contro il Real Madrid.

Eraso 5,5 - Tocca pochi palloni, non riesce mai a trovare la posizione tra le linee. A livello agonistico non si risparmia mai. Dal 71' Muniain 5,5 - Non ha avuto molti palloni nelle intasatissime linee del Villarreal.

Susaeta 6 - L'impegno non manca, la precisione un po' sì. Ha sul destro diversi cross ma quasi mai riesce a trovare l'area di rigore. Dal 63' Sabin 5,5 - Poche occasioni create, è ricordato per la brutta entrata che costringe Musacchio ad uscire.

Aduriz 6,5 - Fa a sportellate con la difesa del Villarreal, è un pericolo concreto sempre. Sia sui calci piazzati, sia su azione.