Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Athletic Bilbao - Beñat e San José decidono il match

Le pagelle dell'Athletic Bilbao - Beñat e San José decidono il matchTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
martedì 25 novembre 2014, 23:102014
di Vito Aulenti
Risultato finale: Shakhtar Donetsk-Athletic Bilbao

Gorka Iraizoz 6 - Poco lavoro per l'estremo difensore, che però, quando è il momento, si fa trovare pronto sulle conclusioni di Douglas Costa e Alex Teixeira.

De Marcos 6,5 - Partita di personalità per il terzino, che macina chilometri e chilometri sulla corsia di destra, facendo venire il mal di testa al povero Shevchuk.

Etxeita 6 - Buon inizio di match per il difensore, che poi però è costretto ad uscire dal campo attorno alla mezz'ora di gioco. Dal 32' Gurpegi 6 - Non fa rimpiangere il proprio compagno di squadra.

San José 7 - E' sua la rete che decide il match, consentendo ai baschi di ottenere tre punti preziosissimi in chiave terzo posto.

Balenziaga 6 - Poco presente in zona offensiva, si fa preferire per il lavoro svolto in fase di ripiegamento.

Iturraspe 5,5 - Uno dei meno lucidi dell'undici ospite.

Rico 6,5 - Qualità e quantità per il centrocampo biancorosso, quest'oggi davvero illuminato dal giocatore ex Granada, molto abile sia in fase di contenimento che di costruzione.

Susaeta 5,5 - Tanto volenteroso quanto fumoso, non mette quasi mai in difficoltà Shevchuk. Dal 65' Aritz Aduriz 6 - Il suo ingresso in campo dà maggior peso specifico all'attacco di Valverde.

Beñat 7 - Senza dubbio il migliore in campo assieme a San José, al quale serve un pallone forte e teso che dev'essere solamente depositato in rete.

Muniain 6 - Incide pochissimo, ma si fa apprezzare per corsa e generosità. Dall'88' Lopez s.v.

Viguera 5,5 - Impalpabile da unica punta, dà cenni di risveglio quando al suo fianco gioca Aritz Aduriz.