Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Athletic Bilbao - Iraizoz frena Messi ma il Barça passa

Le pagelle dell'Athletic Bilbao - Iraizoz frena Messi ma il Barça passaTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
domenica 23 agosto 2015, 21:252015
di Andrea Diamante

Iraizoz 7 - Poteva essere l'eroe della partita quando nel primo tempo si lancia sulla destra intercettando il rigore di Leo Messi, uno che rigori ne ha sbagliati ben pochi. E' costretto ad arrendersi sulla zampata di Suarez.

De Marcos 6.5 - Sempre attivo sulla fascia sinistra sia in fase offensiva che difensiva. Molti cross in mezzo all'area che non vengono però sfruttati dai compagni.

Elustondo 5 - Suo il fallo che ha concesso il rigore al Barcellona ma grazie ad Iraizoz il suo errore non pensa sul risultato. Colto contro tempo sulla rete di Suarez e troppo nervoso nel finale.

Laporte 6 - Partita senza acuti per il giovane centrale francese, conteso da tutte le big europee. Concede pochi spazi e prova pure alcune conclusioni dalla distanza.

Balenziaga 6.5 - Ottimo lavoro nella prima frazione proprio come il compagno De Marcos. La sua gara però termina a inizio ripresa per infortunio. (Dal 51' Volta Boveda sv)

Susaeta 5.5 - Da un giocatore con le sue qualità si aspetta sempre qualcosa. Spesso troppo frettoloso ed impreciso sotto rete.

Rico 5 - Scelto da Valverde per sostituire San Josè, non fornisce lo stesso lavoro creando poco gioco e recuperando pochi palloni.

Benat 6.5 - Uno dei migliori per il Bilbao. Cerca sempre di saltare l'uomo e di verticalizzare, gli manca solamente l'ultimo passaggio.

Eraso 5 - Partita incolore per l'esterno sinistro che non favorisce le sovrapposizione del più attivo Belenziaga.

Sabin 5 - Parte dal 1' per affiancare Aduriz ma non offre la prestazione che ci si aspettava. Corre spesso a vuoto ed è sempre chiuso dalla retroguardia ospite. (Dal 63' Ibai Gomez 6)

Aduriz 6 - Dopo i quattro gol siglati in Supercoppa ci si aspettava di più ma quest'oggi la gara è totalmente diversa. Molto lavoro sporco per il numero 20 che si sacrifica ma non riesce a rendersi pericoloso in zona Bravo.