Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Athletic Bilbao - Iturraspe disastroso, bene Aduriz

Le pagelle dell'Athletic Bilbao - Iturraspe disastroso, bene AdurizTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
martedì 30 settembre 2014, 22:582014
di Vito Aulenti
Risultato finale: BATE Borisov-Athletic Bilbao 2-1

Iraizoz 6 - Tiene in vita i suoi fino al 90', neutralizzando le conclusioni di Signevich e compagni.

Iraola 6 - Nella prima frazione di gioco, anticipa in area Signevich in maniera provvidenziale, impedendogli di segnare il vantaggio. Nel complesso, uno dei meno peggio della squadra basca. Dal 78' Toquero s.v.

San José 5,5 - Primo tempo complicato per il centrale cresciuto nelle giovanili del Liverpool, che nella ripresa si riscatta con una prestazione all'altezza.

Laporte 6 - Preciso, puntuale, il francese dell'Athletic copre bene la zona di propria competenza.

Balenziaga 5 - Male in difesa, inesistente in avanti, dove fa mancare il proprio appoggio alla squadra.

Benat 6 - Non la migliore prestazione in assoluto dell'ex Real Betis, che però riesce quantomeno ad andare alla conclusione in un paio di situazioni, dimostrando personalità e voglia di incidere.

Iturraspe 4,5 - Disastroso in mezzo al campo, dove perde una miriade di palloni pericolosi. E' suo l'errore che permette a Polyakov di siglare indisturbato la rete del momentaneo 1-0.

Rico 5 - Impalpabile per 45', si fa sovrastare dal centrocampo avversario. Dal 46' Susaeta 6,5 - Ravviva l'attacco basco, senz'altro rinvigorito dalla sua freschezza. Nel finale va vicino al pari.

Muniain 6,5 - Si accende a tratti, ma quando lo fa, sono guai per la difesa bielorussa.

Ibai Gomez 5,5 - Nel primo tempo si mette in luce solamente con un tiro casuale, che, seppur insidioso per Chernik, non gli basta ad evitare l'immediata sostituzione. Dal 46' De Marcos 6 - Dà sicuramente alla squadra qualcosa in più rispetto al compagno.

Aritz Aduriz 6,5 - Segna alla prima occasione, riaccendendo le speranze basche con una bella giocata sul finire di primo tempo.