Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Athletic Bilbao - Raul Garcia decide il derby, Aduriz isolato

Le pagelle dell'Athletic Bilbao - Raul Garcia decide il derby, Aduriz isolatoTUTTO mercato WEB
© foto di Pedro Rodriguez/Bernabéu Digital
lunedì 24 aprile 2017, 22:462017
di Andrea Piras
Risultato finale: Eibar-Athletic Bilbao 0-1

Kepa 6.5 - Dà sempre sicurezza al reparto andando ad arpiona i palloni che arrivano dal fondo. Nella ripresa salva su Sergi Enrich con un grande riflesso.

De Marcos 6 - Scende spesso sulla corsia di destra, guadagna il fondo e crossa spesso verso il centro. In difesa è protagonista di un bel duello con Inui.

Yeray 6.5 - Accorcia bene sugli attaccanti dell'Eibar che dimostrano molta rapidità, ma lui tiene botta.

Laporte 6.5 - Chiude le offensive avversarie con fisicità e buon senso della posizione. Partita senza sbavature.

Balenziaga 6 - Si sgancia meno rispetto a De Marcos, ma controlla Pedro Leon senza nessun affanno.

San Josè 6.5 - Si inserisce spesso in attacco andando al colpo di testa in area. Prova di sostanza in mediana.

Iturraspe 6 - Rischia qualcosa di troppo nel primo tempo ma poi gioca una partita di sostanza. Dal 64' Beñat 6 - Dà sostanza alla manovra della sua squadra, copre bene gli spazi.

Inaki Williams 6.5 - Quando accelera è spesso imprendibile, duella con Luna da una parte e poi con Capa dall'altra. Abile anche in fase difensiva. Dall'87' Susaeta s.v.

Raul Garcia 7 - Fa tremare il palo con una conclusione al volo nella ripresa. Decide il derby con una conclusione al volo in seguito ad una parata di Yoel su un calcio di punizione procurato da lui.

Muniain 6 - Svaria su entrambi i fronti d'attacco e mette in luce grandi giocate. Vicino al gol nella seconda frazione di gara, si procura un gran numero di calci di punizione.

Aduriz 5.5 - I palloni giocabili non sono molti. Spesso finisce chiuso dalla retroguardia di un attento Eibar. Dall'82' Sabin Merino s.v.