Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell' Athletic Club - Williams sorprende, Benat illumina il San Mamés

Le pagelle dell' Athletic Club - Williams sorprende, Benat illumina il San MamésTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
domenica 28 agosto 2016, 22:132016
di Patrick Iannarelli

Nonostante la sconfitta contro il Barcelona nella seconda giornata della Liga, l' Athletic Club gioca un'ottima partita tra le mura amiche del San Mamés. Bene Williams e Benat, insufficiente la prova dei due terzini. Ecco le pagelle del match:

Iraizoz 6 - Decisivo in un paio di occasioni, non sbaglia mai il tempo di uscita sui calci d'angolo.

De Marcos 5 - Soffre spesso la velocità di Arda Turan e va spesso in difficoltà, soprattutto sulle giocate del turco.

Boveda 6 - Gestisce bene gli affondi di Suarez, costringendolo spesso alla giocata più difficile.

Laporte 6 - Come il compagno di reparto non sbaglia praticamente nulla in fase difensiva, facendo il possibile.

Balenziaga 5 - Ha un cliente difficile di nome Leo Messi, ma soffre davvero tantissimo.

Iturraspe 5 - Non mette mai la gamba e non riesce mai a creare problemi ai centrocampisti avversari. Dal 63'Vesga 6 - Gioca una partita di sacrificio, andando spesso al raddoppio ed evitando di spingere troppo in fase offensiva.

Beñat 6.5 - Tante giocate di qualità e buone occasioni da goal create dal fantasista dei baschi. Nel finale sfiora un goal da cineteca.

Williams 6.5 - Sfonda bene sulla fascia di competenza, mandando in crisi la difesa blaugrana. Davvero una bellissima partita quella giocata dall'esterno sinistro.

Eraso 5 - Delude parecchio, sbagliano troppi palloni. E infatti lascia il campo subito dopo la ripresa del match. Dal 63' Raul Garcia 7 - Cambia la partita e il modo di giocare dei padroni di casa, imbucando parecchi palloni in area di rigore.

Susaeta 6.5 - Gioca tanti palloni, cercando spesso la giocata per Aduriz. Sbaglia qualcosa, ma comunque crea molti problemi. Dal 76' Muniain s.v.

Aduriz 6.5 - Due buone occasioni e tanti bei movimenti da parte nel numero 20. Cancellata la brutta prova della prima giornata.