Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Athletic - Etxeita da incubo, Aduriz l'ultimo a mollare

Le pagelle dell'Athletic - Etxeita da incubo, Aduriz l'ultimo a mollare
sabato 13 febbraio 2016, 18:452016
di Mattia Zangari
Risultato finale: Real Madrid-Atlhetic Bilbao 4-2

Iraizoz 5.5 - Protagonista, suo malgrado, di un tiro al bersaglio francamente preventivatile, ne esce con le ossa rotte non senza colpe.

Lekue 5 - Chi l'ha visto? Davvero un oggetto non identificato al Bernabeu. E se poi non ti fai trovare pronto al cospetto di Ronaldo sono dolori... Dal 70' Muniain 6 - Qualche giocata la regala alla platea, ma è solo a fini dello spettacolo visto il risultato.

Etxeita 4.5 - Giornata da incubo. No, non chiamate Vialli e Amoruso, qua serve un vero psicologo. Ronaldo ha campo libero dall'inizio alla fine, e il risultato lo potete capire da voi.

Laporte 5.5 - Si barcamena in una difesa non propriamente ermetica, mettendo qualche toppa qua e là. Anche lui non è completamente esente da colpe.

Baleinzaga 6 - Spinge come un forsennato per gran parte del match, unendo alla corsa anche una qualità di cross non comune.

Beñat 5.5 - Partita senza troppi squilli per il canterano del Bilbao, forse lasciato troppo al suo destino dal compagno di reparto.

Iturraspe 5 - Al suo ritorno in campo dal primo minuto, per ovvie ragioni di stato, delude in maniera evidente. Gli manca completamente il ritmo partita. Dal 62' Elustondo 6- Addolcisce la pillola amara della sconfitta segnando il gol della bandiera sul gong di secondo tempo.

De Marcos 5.5 - Poco prima del gol di James, gli si apre dinnanzi un'inaspettata sliding doors, ma cicca malamente la conclusione e getta via il 2-1.

Eraso 6 - Rapace quando si insinua nell'incomprensione tra Varane Navas per segnare l'1-1. Per il resto combina poco altro.

Merino 6- Sfiora il gol per be due volte, rischiando di cambiare la sceneggiatura di un incontro già indirizzato dal Fato. Dall'81' Viguera sv

Aduriz 6 - Solita partita encomiabile per il veterano dell'Athletic, che un po' per sfortuna (traversa), un po' per imprecisione non riesce a graffiare.