Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Atl. Madrid - Carrasco al top, Torres e Griezmann sprecano

Le pagelle dell'Atl. Madrid - Carrasco al top, Torres e Griezmann sprecano TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 28 settembre 2016, 22:492016
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Atletico Madrid-Bayern Monaco 1-0

Oblak 7 - Meno impegnato del previsto, ma le sue manone sono utili soprattutto su Muller.

Juanfran 7,5 - Non ci stancheremo mai di dire che questo è uno dei terzini più sottovalutati di sempre. Ennesimo partitazo, peraltro contro avversari di livello massimo.

Godin 7,5 - Lo sceriffo comanda, anche contro i giganti teutonici. E sfiora pure il suo solito golletto.

Savic 7 - Non soffre particolarmente Lewandowski e sfodera una prova convincente anche nell'uno contro uno.

Filipe Luis 7,5 - Fa ammonire due avversari e si procura il rigore (poi fallito da Griezmann) che poteva dare al punteggio maggior giustizia.

Saul 7 - Simeone lo rimette a destra alla stregua di esterno tattico. Lui, che è un giocatore intelligente, interpreta il ruolo alla perfezione.

Koke 7 - Elemento universale: sa fare tutto, dal corto al lungo, dall'inserimento alla gestione. Fantastico.

Gabi 7 - Non delude le attese e governa la manovra dettando i tempi a suo piacimento. Mai un errore, sempre costruttivo.

Ferreira Carrasco 8 - Il gol e non solo. Crea tanto e solo la bravura di Neuer gli nega la doppietta. Scelta azzeccata di Simeone, che lo preferisce alla concorrenza. Esce con l'ovazione del Calderon. (Dal 71' Gameiro 6 - Ha la palla del 2-0, ma la spara sull'esterno rete).

Torres 6 - Ha due occasioni da rete, una clamorosa: palo da meno di cinque metri. Ma lo si perdona per la mola di lavoro immane che si sobbarca. Anche lui esce tra gli applausi. (Dal 79' Gaitan 6 - Utile nel concitato finale).

Griezmann 6,5 - Il voto si abbassa a causa del penalty che manda sulla traversa nel finale di match, ma la sua serata resta comunque positiva. (Dal 92' Partey sv).