Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Atletico Madrid - Carrasco una furia, Correa cresce

Le pagelle dell'Atletico Madrid - Carrasco una furia, Correa cresce
© foto di Imago/Image Sport
sabato 15 ottobre 2016, 20:312016
di Giovanni Cimino
Atletico Madrid-Granada 7-1

Oblak sv Una sola volta seriamente impegnato, sul tiro-gol di Cuenca: difficile dare qualche responsabilità al portiere, che comunque prende gol sul primo palo.

Juanfran 6,5 Per almeno 55 minuti, una vera e propria furia sulla fascia di competenza. Corre a più non posso, si sovrappone, mette in mezzo tanti palloni utili ai compagni. Dieci polmoni.

Godin 6 Pomeriggio tranquillo, eccetto all'inizio quando buca due volte al cospetto degli attaccanti del Granada. Poi erige il solido muro, invalicabile per Ponce e soci.

Savic 6 Pochissime sbavature, tanta sicurezza al reparto e molta attenzione.

Filipe Luis 6,5 Meno costante di Juanfran nella spinta, ma allo stesso tempo molto efficace, sopratutto nella ripresa. Ci mette lo zampino nel quarto gol.

Carrasco 8 Una serata da campione. Al di là dell'Haty Tick, assist e giocate a profusione, che ne certificano la crescita esponenziale rispetto ai primi vagiti a Madrid. Craque.

Gabi 6,5 Sapiente regia, smista benissimo il gioco al centro.

Koke 6,5 Doppia fase perfetta, un pomeriggio senza grossi problemi. ( dal 68' Tiago 6 Il gol il premio per l'esperto centrocampista portoghese.)

Correa 7 Partenza in sordina, poi si infila come il coltello nel burro, dialogando benissimo con i compagni e siglando anche il sesto gol. Gioiello.

Griezmann 6,5 All'appello del festival del gol, manca solo lui. Stupenda la fuga a destra, con assist annesso, per il terzo gol di Carrasco. ( dal 68' Torres sv )

Gameiro 6 Si muove molto, partecipa anche all'occasione del 3-1, però gira abbastanza a largo dalla porta. Resta a secco. ( dal 63' Gaitan 6 Ha il merito di farsi trovare al posto giusto al momento giusto. Due gol che solo una grossa iniezione di fiducia.)