Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Atletico Madrid - Godin è una roccia, Gabi con personalità

Le pagelle dell'Atletico Madrid - Godin è una roccia, Gabi con personalità
mercoledì 24 febbraio 2016, 22:582016
di Gennaro Di Finizio
Psv-Atletico 0-0

Oblak 6 - Nessun intervento particolarmente rilevante per il portiere dei colchoneros. Quando viene chiamato in causa si fa trovare sempre pronto.

Juanfran 6 - Si invola spesso sulla fascia, mantenendo il suo rendimento costatante per tutta la durata del match. Fino alla fine arriva sul fondo provando il cross.

Savic 6 - Diversi spunti interessanti in verticale, lanci dalle retrovie che creano qualche grattacapo.

Godin 6.5 - In difesa è una roccia difficile da scavalcare. Si procura il fallo che porta al rosso per Pereiro, mette anche il pallone in rete ma è evidente l'intervento irregolare su Moreno.

Filipe Luis 6 - Gioca con esperienza, monitorando con grande attenzione la situazione sulla sua fascia. Non riesce sempre a proporsi in avanti.

Oliver 5 - Ci si aspettava qualcosa in più da lui. In campionato ha fatto vedere buone case, ma nella serata di Eindhoven non si esprime ai suoi livelli.

Gabi 6.5 - Presenza importante per il centrocampo degli spagnoli. La sua personalità è palpabile, impartisce il gioco e trascina quando è necessario.

Saùl 5.5 - Cresce nel corso del match, anche se non crea azioni di particolare pericolo. Rimane imbottigliato tra gli avversari.Dal 75' Correa sv

Koke 6 - Quando si accende dà provoca sempre un brivido negli avversari. Pochi gli spazi concessi dal Psv, ed ecco che le sue verticalizzazioni non trovano sempre fortuna.

Griezmann 5.5 - Costretto a fare i conti contro con Zoet nel primo tempo. Il portiere gli nega il gol con un grande intervento, non una prestazione esaltante per lui.

Vietto 5- Fuori dal gioco per buona parte del match. Una buona occasione nel primo tempo e poco altro, di fatti Simeone se ne accorge e lo richiama in panchina. Dal 60' Torres 5.5 - Trova subito un'occasione da gol, non sfrutta.