Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Atletico Madrid - Juanfran, errore fatale. Gabi il migliore

Le pagelle dell'Atletico Madrid - Juanfran, errore fatale. Gabi il miglioreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 29 maggio 2016, 00:082016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Real Madrid-Atletico Madrid 6-4 d.c.r.

Oblak 6,5 - Ipnotizza Benzema, a tu per tu col francese. Ai rigori non ne prende nessuno, ma quelli del Real sono freddissimi.

Juanfran 5 - Dispiace infinitamente questo voto. Nei 120 minuti è stato tra i migliori in campo, con tanto di assist bellissimo per Carrasco. Ma quando sbagli il rigore, l'unico rigore errato dell'Atletico, nella lotteria della finale di Champions, il 5 è inevitabile.

Godin 6 - Prova diligente quella dell'uruguayano, che sbaglia poco, anche non compiendo alcun intervento prestigioso.

Savic 6,5 - Dalla Fiorentina alla finale di Champions, la parabola è stupenda. Ed essere tra i migliori della difesa, bloccando Ronaldo e non solo, è quasi una favola. E' mancato solo il lieto fine...

Filipe Luis 6,5 - Spinge tanto sulla corsia sinistra. Mette un numero indecifrato di cross al centro, mostrando sempre tanta voglia di fare. Dal 109' Hernandez s.v.

Saul 6 - Non eccelle, ma sbaglia poco e niente. Si fa notare per dei bei disimpegni, anche se manca quel guizzo.

Gabi 7 - E' il migliore in campo dei suoi. Geometrie, carisma e personalità da leader. Non commette errori, dimostrando di essere al massimo della forma.

Fernandez 5 - Prova a dare copertura, ma con i piedi oggi mostra un feeling pari a zero. Troppi errori, spesso anche banali. Dal 46' Carrasco 7 - Esageratamente Ferreira Carrasco. Entra e cambia la partita, segna la rete decisiva per il pari, mette in difficoltà Danilo ad ogni azione.

Koke 6,5 - Prima sulla sinistra, poi al centro, il risultato non cambia mai: una grande prova la sua. Dal 116' Koke s.v. -

Torres 5,5 - Qualche buona sponda, ma poco altro. Non riesce ad incidere al meglio.

Griezmann 5 - Sbaglia il calcio di rigore e poteva avere sulla coscienza la sconfitta. Per sua fortuna l'Atletico pareggia, ma anche lui non riesce a pungere.