Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Atletico Madrid - Serata opaca, Mandzukic troppo isolato

Le pagelle dell'Atletico Madrid - Serata opaca, Mandzukic troppo isolatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 25 febbraio 2015, 23:142015
di Alberto Forestieri
Risultato finale: Bayer Leverkusen-Atletico Madrid 1-0.

Moya 5.5: Qualche insicurezza di troppo nelle uscite alte, mentre in occasione del gol non ha responsabilità.

Juanfran 6.5: Tiene a bada Son con qualche difficoltà, ma senza concedere occasioni da gol al sudcoreano. Puntuale anche sulle poche discese di Wendell.

Miranda 6: Ordinaria prestazione difensiva senza sbavature.

Godin 6: Puntuale, come sempre, negli anticipi e nel gioco aereo. L'evitabile ammonizione rimediata lo costringerà a saltare la sfida di ritorno.

Siqueira 5.5: In difficoltà contro la velocità di Bellarabi. Lascia in campo, per infortunio, sul finire del primo tempo.

Arda Turan 6: Nonostante le precarie condizioni fisiche, disputa una buona prestazione gestendo bene i palloni che passano dalle sue parti. Dal 65' Torres 5: Entra in campo troppo morbido, sprecando anche una buona occasione in area di rigore.

Gabi 5.5: Fatica più del dovuto nell'orchestare la manovra di gioco colchonera.

Tiago 5: Sfortunato nel finale del primo tempo, quando si vede negato il gol del vantaggio da un super intervento di Leno. Nel finale gli saltano i nervi e si fa espellere dopo un fallo inutile.

Saul 6: Subisce un colpo fortuito al fianco destro da Papadopoulos. Cerca di stringere i denti, ma nel finale della prima frazione è costretto ad alzare bandiera bianca.

Mandzukic 6.5: Troppo isolato. Lotta su tutti i palloni, specie su quelli alti, ma è poco sorretto dal resto della squadra. Nel primo tempo allontana, sulla linea, il colpo di testa di Spahic.

Griezmann 5: Assente ingiustificato della serata: aiuta poco i centrocampisti e non sostiene per nulla il compagno di reparto.