Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Atletico Madrid - Vietto decisivo, male Griezmann

Le pagelle dell'Atletico Madrid - Vietto decisivo, male GriezmannTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 4 ottobre 2015, 22:322015
di Marco Gulla
Atletico Madrid Real Madrid 1-1

Oblak 6-Incolpevole sul gol, bravo però nelle uscite e in alcuni interventi nella ripresa.

Juanfran 5-Sbaglia parecchio, soprattutto in fase d'appoggio. Potrebbe fare meglio, sente troppo il derby.

Godin 6-La sua carica, la sua volontà è decisiva per arrivare al pareggio. Lotta su ogni pallone, a volte anche al limite del regolamento.

Gimenez 5-Inizia male e poi è condizionato dal brutto piglio con cui è entrato in campo. Migliora leggermente nel finale.

Filipe Luis 6-Grande carattere, grande derby. Corre molto, è caricato da Simeone e non lo tradisce.

Gabi 6-A centrocampo alza la voce, ma spesso soffre in fase d'impostazione perché i dirimpettai lo aggrediscono. Comunque prestazione positiva.

Tiago 6-Sta attaccato agli avversari ed è fondamentale negli ultimi minuti quando l'Atletico pareggia. Ottima visione di gioco anche se oggi non era proprio al top.

Oliver 5-Si muove poco e male. Simeone cerca di scuoterlo, ma lui non dà garanzie. Resta negli spogliatoi. Dal 46' Ferreira 6-Molto meglio di Oliver Torres, gioca per la squadra e fa bene.

Correa 6-Non male il giovane. Dopo il gol in Champions voleva ripetersi nel derby e ci va molto vicino. Ha età e forza per maturare ancora di più. Dal 57' Vietto 7-Entra e segna, regalando il pari all'Atletico. Mossa vincente di Simeone, Lucky Luciano è decisivo. Gol di rapina e d'astuzia.

Griezmann 5-Sbaglia il rigore ed è probabilmente decisivo per la sua prestazione. Non ne indovina più una, gioca maluccio.

Torres F. 6-Si ammazza la vita su ogni palla, vorrebbe segnare ma ha poche occasioni per graffiare.

Dal 64' Jackson Martinez 6.5-E' suo il cross che dà vita al gol di Vietto. Impossibile tenerlo fuori. Sempre pericoloso.