Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Atletico - Torres croce e delizia, Godin distratto

Le pagelle dell'Atletico - Torres croce e delizia, Godin distratto
martedì 5 aprile 2016, 23:032016
di Michele Pavese
Barcellona-Atletico Madrid 2-1

Oblak 6.5 - Decisivo in un paio di occasioni, può poco sui due tocchi ravvicinati di Suarez.

Juanfran 5.5 - Neymar è in serata di grazia e gli va via in più di un'occasione. Poco aiutato da Koke, va in grande difficoltà.

Godin 5.5 - Si perde Suarez in occasione del secondo gol, errore grave per un difensore della sua esperienza.

Lucas 6 - Chiamato a sostituire Gimenez in una partita tutt'altro che semplice, si fa sentire contro gli attaccanti del Barcellona, anche se spesso esagera con i falli.

Filipe Luis 6.5 - Sempre presente in proiezione offensiva, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa gioca una grande partita in fase difensiva.

Saul 6 - Prima mezzora di grande quantità e qualità. Cala nella ripresa, non riesce a far salire la squadra come altri suoi compagni. Dal 91' Correa s.v.

Gabi 6 - Il capitano prova a trascinare i suoi in una stoica resistenza, ma la diga cade due volte nella ripresa.

Koke 6 - Un assist sontuoso per Torres, ma aiuta poco Juanfran in fase difensiva.

Carrasco 6 - Qualche buona accelerazione, fa vedere le sue grandi qualità. Sempre incisivo. Dal 54' Augusto 6 - Entra in un momento complicato, contribuisce nel finale a limitare i danni nel punteggio.

Griezmann 6 - Gran primo tempo, non dà punti di riferimento alla difesa di casa. Sfiora anche il raddoppio nel primo tempo. Dal 76' Thomas 6.5 - Ingresso decisivo, aiuta la squadra a salire e conquista diversi falli.

Torres 5.5 - Croce e delizia per Simeone. Segna il gol che illude l'Atletico, poi si fa espellere, lasciando i compagni in inferiorità numerica.