Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Atletico - Torres, ingresso convincente. Male Arda Turan

Le pagelle dell'Atletico - Torres, ingresso convincente. Male Arda TuranTUTTO mercato WEB
© foto di Pedro Rodriguez Canelo
domenica 1 marzo 2015, 21:192015
di Michele Pavese
Siviglia-Atletico Madrid 0-0

Moya 6 - Nel primo tempo il Siviglia è in costante proiezione offensiva ed è bravo a dare sicurezza al reparto arretrato.

Juanfran 6 - Soffre molto la vivacità di Navarro e Vitolo nella prima frazione, poi si riscatta con una ripresa autoritaria.

Miranda 7 - Fondamentale il suo recupero. Insuperabile nel gioco aereo, sbroglia diverse situazioni pericolose.

Godin 6,5 - Il Siviglia attacca per quasi tutti i 90', ma la coppia difensiva dell'Atletico non concede tante occasioni. Ottima prestazione.

Gamez 5,5 - Vidal gli crea diversi problemi, e in fase offensiva non è molto partecipe alla manovra.

Gabi 5,5 - Il regista dei colchoneros non gioca la sua miglior partita, Banega lo mette spesso in difficoltà. Dal 64' Koke 6 - Rientro importantissimo per Simeone, che potrà contare sul suo miglior centrocampista in un momento della stagione molto complicato.

Suarez 6 - Dà sostanza al centrocampo dell'Atletico, ci mette grinta e determinazione e aiuta molto in fase difensiva.

Tiago 5,5 - Altra prestazione sottotono per l'ex juventino, che non riesce a dare qualità alla manovra della sua squadra.

Raul Garcia 6 - Gioca un match di grande sacrificio, facendo da raccordo tra centrocampo e attacco.

Griezmann 6 - Il più pericoloso della squadra di Simeone, cresce soprattutto nella ripresa, con l'ingresso di Torres. Dal 75' Mandzukic s.v.

Arda Turan 5 - Il più in ombra dell'Atletico, è il giocatore che soffre di più la grande pressione degli uomini di Emery. Esce ad inizio ripresa senza aver lasciato il segno. Dal 59' Torres 6,5 - Ottimo impatto sul match, si rende protagonista di ottime giocate e un paio di accelerazioni da vero Niño.