Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Augsburg - Ji uomo squadra, Altintop in ombra

Le pagelle dell'Augsburg - Ji uomo squadra, Altintop in ombraTUTTO mercato WEB
domenica 4 dicembre 2016, 19:442016
di Michele Pavese
Augsburg-Eintracht 1-1

Hitz 6 - Nulla da fare sul preciso tiro di Hrgota, quando non ci arriva lui c'è Stafylidis pronto a salvare la sua porta.

Verhaegh 6 - Attacca a fasi alterne, preoccupato dalla presenza di Gacinovic prima e Barkok poi dalle sue parti. Poche sbavature.

Janker 6 - Meier e Hrgota sono due clienti difficili da marcare, ma sbaglia pochissimo e merita la sufficienza.

Hinteregger 6.5 - Gioca con una maschera protettiva sul volto, ma in area di rigore è insuperabile nel gioco aereo. Prestazione maiuscola.

Stafylidis 7 - Il migliore in campo, non solo per la spinta costante (soprattutto nella ripresa), ma anche per i salvataggi decisivi e le diagonali difensive perfette.

Kohr 6.5 - Uno dei migliori fino all'ultimo minuto, l'ultimo dell'Augsburg a mollare. Corre, lotta e recupera tanti possessi.

Baier 6 - Grande qualità, ma si accende a intermittenza e non riesce a incidere come dovrebbe. Dal 91' Kacar s.v..

Schmid 6 - Un paio di conclusioni pericolose, soprattutto nella parte finale della prima frazione, poi cala alla distanza. Dall'83' Teigl s.v..

Altintop 5.5 - Da un giocatore della sua esperienza ci si attende sempre qualcosa in più. Si vede poco e non riesce a trascinare i compagni.

Max 5.5 - Anche lui si vede raramente, ma si preoccupa soprattutto della fase difensiva, contenendo bene Chandler dopo un inizio difficile. Dal 74' Usami s.v..

Ji 6.5 - Segna un gran gol da fuori area, tiene botta da solo contro tutta la difesa ospite e dimostra di essere in ottima forma.