Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Austria Vienna - Prokop decisivo, male Pires

Le pagelle dell'Austria Vienna - Prokop decisivo, male PiresTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 20 ottobre 2016, 23:082016
di Michele Pavese
Roma-Austria Vienna 3-3

Almer 6 - El Shaarawy lo buca con un delizioso pallonetto, poi si fa male da solo ed è costretto ad uscire. Dal 26' Hadzikic 6 - Incolpevole in occasione delle reti di El Shaarawy e Florenzi, non viene praticamente mai impegnato.

Larsen 5 - Il terzino perde continuamente la marcatura di El Shaarawy, che si libera più volte al tiro e colpisce.

Filipovic 5.5 - Lascia qualche spazio di troppo agli attaccanti giallorossi. Poco concentrato in diverse circostanze.

Stronati 6 - Chiude bene in più di un'occasione, è sempre attento e non si lascia mai saltare dagli attaccanti di casa.

Martschinko 6.5 - Contiene bene Iturbe nel primo tempo, non concedendo spazi ed occasioni all'argentino. L'ingresso di Salah non lo preoccupa.

Holzhauser 6.5 - Uomo ovunque nel centrocampo austriaco, da lui partono tutte le azioni, che spesso va anche a concludere. Come al 16', quando porta i suoi in vantaggio.

Serbest 6.5 - Fondamentale in fase di interdizione, recupera tanti palloni ed è uno degli ultimi a mollare.

Venuto 6 - Un incubo per Juan Jesus per tutta la prima frazione. La velocità del brasiliano manda in crisi l'ex difensore dell'Inter, che però si riscatta con una grandissima ripresa. Dal 77' Tajouri-Shradi s.v..

Grunwald 5.5 - Svaria lungo tutto il fronte offensivo e si propone spesso, aiutando i compagni a dettare l'ultimo passaggio. Nel secondo tempo, però, scompare dal gioco. Dal 79' Prokop 6.5 - A segno dopo pochissimi minuti dal suo ingresso in campo. Un ingresso cambia il match, perché qualche istante dopo la squadra di Fink pareggia.

Pires 5 - Molto veloce anche lui, ma dopo un inizio promettente non riesce a creare grattacapi alla difesa giallorossa e a Florenzi

Kayode 6 - Offre ad Holzhauser l'assist per la rete del momentaneo 0-1 e tiene in apprensione tutta la retroguardia di casa. Cala vistosamente nella ripresa, ma segna la rete del pareggio.