Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Avellino - Ardemagni show, Radunovic attento

Le pagelle dell'Avellino - Ardemagni show, Radunovic attentoTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 21 gennaio 2017, 17:032017
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Brescia-Avellino 0-2

Radunovic 6.5 - Attento e sicuro nelle uscite, provvidenziale ad inizio ripresa su Torregrossa. Rimedia un giallo per perdita di tempo.

Gonzalez 6.5 - Ha ampi meriti in occasione del vantaggio perché è dal suo lato, e da un suo filtrante, che nasce la prima rete di Ardemagni.

Jidayi 6.5 - Ha ormai piena padronanza di un ruolo diventato suo solo da pochi mesi. Guida la difesa e, quando può, imposta anche senza mai rischiare.

Djimsiti 6.5 - Commette qualche errore ma, nel complesso, regge bene l’urto della fisicità degli attaccanti avversari.

Laverone 6 - Occupa con diligenza la corsia mancina, gioca in modo elementare, aiuta i compagni nel fraseggio e conquista diversi falli con astuzia.

Lasik 6 - Schierato a sorpresa esterno, disputa una buona partita sia a destra che a sinistra. Esce solo nel finale stremato. Dal 40’ Crecco sv.

D’Angelo 6.5 - Solita generosità in mezzo al campo. Rimedia un’ammonizione ma nel finale s’esalta quando c’è da stringere i denti per ritrovare una vittoria esterna che mancava da nove mesi.

Paghera 6 - Agisce al fianco di D’Angelo, in mediana costruisce ed aiuta in fase passiva. Decisivo nel sottrarre palla a Calabresi in occasione del secondo giallo al difensore.

Belloni 6 - Parte largo a sinistra, nel corso del match scambia la posizione con Lasik ma, nel complesso, si vede poche volte. Dal’ 62’ Moretti 6 - Rimedia il giallo al primo pallone giocato ma è prezioso nel finale nel momento di maggior sofferenza.

Verde 6 - Si vede poco nel primo tempo, entra nel vivo del gioco nella ripresa quando con qualità si rende pericoloso e, soprattutto, gestisce palla per difendere il vantaggio. Dal 90’ Soumaré sv.

Ardemagni 7.5 - Assoluto protagonista dell’incontro, scatta due volte sul filo del fuorigioco e, con grande freddezza in entrambi i casi, regala tre punti pesantissimi alla sua squadra.