Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Avellino - Attacco non pervenuto, difesa da rivedere

Le pagelle dell'Avellino - Attacco non pervenuto, difesa da rivedereTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 25 aprile 2017, 17:092017
di Patrick Iannarelli

L'Avellino perde per 2-0 lo scontro diretto contro l'Ascoli. Ecco le pagelle dei biancoverdi:

Radunovic 5.5 - Può fare poco sui due goal, ma non sembra dare la giusta sicurezza alla retroguardia.

González s.v. Esce dopo pochi minuti per via di un infortunio al ginocchio. Dall’ 8’ Belloni 6.5 - Uno dei più attivi: calcia in porta e recupera palla, quando può si rende pericoloso.

Jidayi 5 - Troppe sbavature, non riesce mai a contrastare le giocate di Cacia in fase offensiva. Sbaglia spesso il tempo.

Djimsiti 4.5 - Troppi errori, troppe leggerezze. In alcune occasioni riesce a recuperare ai suoi errori, in altre complica solo la situazione.

Perrotta 5.5 - Contiene a fatica un cliente difficile come Orsolini, che lo schiaccia troppo e non gli permette di ripartire.

Laverone 6 - Prova qualche conclusione, ma spesso va in difficoltà. In una giornata nera per i campani rimane uno dei migliori.

Paghera 5.5 - Perde troppi contrasti e non riesce quasi mai ad imporre il proprio gioco. Sbaglia troppo in impostazione.

Moretti 5.5 - Qualche lettura sbagliata in mezzo al campo e troppo spazio concesso alle incursioni degli avversari. Dal 50’ Castaldo 6 - Prova a combinare qualcosa, ma l'attacco non lo supporta.

D'Angelo 6 - L'unico che prova a mantenere la distanza giusta tra i reparti e a proporsi in inserimento.

Verde 5 - Si vede pochissimo in fase offensiva, tocca pochissimi palloni. Una partita da cancellare totalmente. Dal 60’ Bidaoui 5 - Qualche giocata solitaria, ma si vede che anche lui risente dell'atteggiamento negativo.

Eusepi 5 - Non tocca un pallone, non cerca una conclusione. Galleggia tra le linee, senza mai trovare lo spunto vincente.