Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Avellino - Castaldo decisivo, bene il centrocampo

Le pagelle dell'Avellino - Castaldo decisivo, bene il centrocampoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 30 agosto 2014, 22:382014
di Antonio Gaito
Avellino-Pro Vercelli 1-0

Gomis 6 - Non è chiamato a grossi interventi. Qualche buona uscita e sicurezza al reparto.

Fabbro 6 - Soffre in qualche circostanza la vivacità di Marchi, ma tutto sommato limita i danni. Esce per far posto ad un attaccante (dal 4'st Comi 6 - Svaria su tutto il fronte offensivo ed ha il merito di entrare nel gol di Castaldo)

Ely 6,5 - Favorito anche dalla scarsa spinta della Pro Vercelli, ma la sua prestazione è positiva con interventi puliti e in grande sicurezza.

Chiosa 6,5 - Cresce col passare dei minuti e nel finale, quando l'Avellino si sbilancia alla ricerca del gol, è decisivo nello spezzare diverse ripartenze degli ospiti.

Bittante 6 - Arriva al tiro ad inizio gara, coniuga bene entrambe le fasi di gioco e cala leggermente solo nel finale.

Arini 6,5 - Prova a tutto campo del centrocampista che è prezioso sia in interdizione che quando deve sostenere l'azione offensiva.

Kone 6,5 - Buona prova nelle due fasi di gioco, nella ripresa con l'uomo in
più è chiamato maggiormente all'inserimento.

Schiavon 6,5 - Tutti i palloni passano dai suoi piedi e li gestisce con grande calma, evitando ai suoi di perdere equilibrio nell'assalto finale.

Zito 6 - Non sempre è nel vivo del gioco. Ad intermittenza è autore comunque di diverse buone giocate sull'esterno (dal 32'st Visconti sv)

Arrighini 6,5 - Non trova il tocco decisivo, ma risulta importante anche quando più largo a sinistra e arriva spesso pericolosamente sul fondo (dal 20'st Soumarè 6,5- Ha un buon impatto sulla gara. Sfiora il gol in almeno due circostanze e suona la carica nel finale)

Castaldo 7 - Decide la gara con una zampata delle sue. Non era al meglio, in dubbio fino alla vigilia, ed invece corre come un forsennato fino al 95'.