Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Avellino - Comi scatenato, faticano i difensori

Le pagelle dell'Avellino - Comi scatenato, faticano i difensoriTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 22 maggio 2015, 22:382015
di Antonio Gaito
Brescia-Avellino 3-2

Bavena 5,5 - Non è autore di errori clamorosi, ma prende tre gol senza trovare mai l'intervento importante e non dà mai l'impressione di dare sicurezza alla difesa.

Pisacane 5,5 - Dal suo errore in uscita nasce il primo gol del Brescia. Non sembra nel match come al solito e Rastelli lo preserva per i play-off (dal 1'st Schiavon 6 - Entra probabilmente per prendere condizione in vista dei play-off. Qualche buona giocata, ma senza strafare)

Fabbro 5,5 - Il centrocampo non offre grande filtro, lui rallenta l'uscita sul 2-1 di Da Silva. Diverse sbavature, ma spesso è chiamato all'uno contro uno.

Vergara 5 - Qualche buon intervento, ma anche tanti errori evidenti, come quello su Corvia. I suoi si sbilanciano e nella ripresa può poco, facendosi sorprendere alle spalle da Sestu.

Regoli 6 - Tra i più attivi. Concede qualcosa in fase difensiva, ma accompagna sempre la manovra e pennella al centro tanti cross per Comi.

Filkor 5 - Prova piuttosto anonima, facendosi vedere poco in fase di sviluppo del gioco. Anche senza palla incide poco (dal 18'st D'Angelo 6 - Entra senza forzare, probabilmente in vista dei play-off)

Kone 5,5 - Non ha grosse colpe, ma di sicuro non offre una prova di personalità prendendo in mano la squadra nel momento di difficoltà.

Angeli 6 - Qualche palla velenosa pennellata in area, ma per il resto non sempre sembra in partita. Fatica quando viene preso in velocità.

Bittante 5,5 - Qualche buona giocata, ma troppo poco. Non prova quasi mai lo spunto personale

Trotta 5,5 - Un paio di tentativi, ma per il resto non sembra in partita ed i compagni di squadra di certo non lo aiutano (dal 12'st Sbaffo 6 - Entra con grande voglia, suggerisce qualche scambio e poi serve il cross per il secondo gol di Comi)

Comi 7 - Grande prova della punta classe '92. Rimette in partita i suoi con una rovesciata straordinaria e poi di testa sigla il gol del 3-2 ad un quarto d'ora dalla fine che i suoi però non sfruttano