Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Avellino - Frattali salva i suoi, Djimsiti sfortunato

Le pagelle dell'Avellino - Frattali salva i suoi, Djimsiti sfortunato TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 22 ottobre 2016, 17:072016
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Novara-Avellino 1-0

Frattali 7 - Salva la propria porta con un intervento prodigioso nel primo tempo sul colpo di testa ravvicinato di Scognamiglio. In generale quando serve risponde sempre presente.

González 5.5 - Gioca da terzino e prova a limitare i danni, anche se quando ripartono gli azzurri fanno parecchio male sulla sua fascia di competenza.

Perrotta 6 - Titolare a sorpresa, non commette troppi errori, anche perché il Novara si affida prevalentemente alle conclusioni da fuori area.

Djimsiti 5.5 - Sua la sfortunata deviazione sul gol di Viola. In generale, però, non si rende protagonista di grossi errori e sbavature.

Asmah 5- Nel primo tempo un suo brutto errore rischia di mandare in porta gli avversari. Si riscatta con il passare dei minuti, ma ogni tanto infarcisce la sua gara di errori grossolani.

D'Angelo 6 - Solita prova da capitano, con delle buone giocate a centrocampo e dei buoni inserimenti sulle palle inattive. Gli manca solo il gol.

Paghera 5.5 - Rimedia un giallo dopo pochi minuti ed è spesso costretto a tirare indietro la gamba. Quando serve aumentare la forza offensiva viene sostituito. Dal 60' Castaldo 6 - Con lui in attacco è tutta un'altra musica, purtroppo non viene servito abbastanza.

Lasik 5.5 - Perde qualche pallone di troppo in mezzo al campo, favorendo importanti ripartenze avversarie. In generale non la sua miglior prestazione.

Belloni 6.5 - Tenta spesso la giocata da fuori area, sia essa cross o conclusione. Dal suo piede nascono tutte le situazioni potenzialmente interessanti per gli irpini.

Camarà 6 - Si sveglia soprattutto nel finale di primo tempo, quando prova a impensierire gli avversari con qualche ripartenza. Nella ripresa sparisce dal campo fino alla sostituzione. Dal 67' Verde 5.5 - Decisamente troppo egoista, tenta il tiro in occasioni in cui sarebbe stato meglio assistere un compagno.

Soumaré 5.5 - Gli arrivano pochi palloni giocabili, dunque non riesce a incidere troppo in avanti. dal 73' Bidaoui s.v.