Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Avellino - Gioia Regoli, Castaldo una furia

Le pagelle dell'Avellino - Gioia Regoli, Castaldo una furiaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 17 gennaio 2015, 17:042015
di Arturo Minervini
Buone prestazioni per Pisacane e Schiavon.

Gomis 6 - E' lucido per tutta la gara e non pare possibile dargli colpe sul tocco ravvicinato di Di Roberto.

Pisacane 7 - Gioca una grandissima gara, chiude ogni spazio, non si lascia mai saltare nell'uno contro uno ed è attento sulle palle alte.

Ely 6,5 - Ha una grande occasione per sbloccare la gara su azione d'angolo, ma fare il gol non è il suo mestiere e si vede. Solida la sua gara in fase difensiva.

Chiosa 6- Qualche piccola sbavatura nel primo tempo, più attento nella ripresa.

Visconti 6,5 - Grande prova la sua: spinta, contenimento, conclusioni pericolose. Va vicino alla rete del raddoppio dopo una grande iniziativa personale.

Regoli 7 - Prima rete in campionato ma non solo. Già nel primo tempo è molto attivo, poi nella ripresa si infila nel giusto varco e trova lo spazio per battere Russo.

D'Angelo 5,5 - Gioca una gara tignosa e di gran cuore, ma è grave la disattenzione che permette la zampata a Di Roberto in occasione del pari della Pro.

Kone 6,5 - Prende un giallo in avvio che compromette in parte la sua gara in fase di contenimento. In fase di costruzione, però, è un sostegno costante alla manovra della squadra di Rastelli. Dal 77' Arini - sv.

Schiavon 6,5 - La sua posizione mette in difficoltà la difesa di Scazzola nel primo tempo. Meno bene nella ripresa.

Comi 6 - Gioca bene di sponda per i compagni in diverse occasioni. Lotta su ogni pallone, ma sbaglia clamorosamente la rete del raddoppio e della sicurezza per i suoi. Dall'83' Trotta - sv.

Castaldo 7 - E' una furia nei primi 45' dove cerca la rete in più occasioni. Non è contenibile dai difensori della Pro e nella ripresa sfrutta l'attenzione che gli dedicano i centrali di Scazzola per servire l'assist a Regoli per il vantaggio.